ok..ma IMHO da 17 non rendono...da 18 si..ma 17...no ecco perchè ho detto i 68M, differenziati e, sempre IMHO, giusti per il pack M
cavolo mi spiace...spero sia stato solo 1 tuo sfogo..perchè ci stanno davvero bene sulla tua i 18 ...! p.s. sono di parte eh!:P
non ho parole da quanto è BELLA, appena arrivo a casa faccio come il buon ALEGHESE e mi salvo queste foto per usarle come sfondo del desktop!! Il tettuccio nero su carrozzeria bianca poi è la ciliegina sulla torta!! le ultime modifiche che farei sarebbero: 1) oltre a come ti han suggerito in molti interni in pelle Kiwi (come quelli del BOLLETTA) o Saddle Brown o Coral Red: darebbero un tocco in più di quel mix di eleganza e sportività che la E46 coniuga alla perfezione; 2) cerchi leggerente bruniti (simil ///M e9x per capirci o meglio ancora con gradazione inferiore); 3) (e questo lo metto per ultimo sia di importanza sia anche per il costo della modifica) navi/tv/dvd/radio/i-pod etc. etc. originale BMW che si integra alla perfezione con la plancia. Mi spiace tu debba togliere i 18" solo per colpa delle strade di m***a che abbiamo qui in Italia, ma ahime queste sono e per un po' mi sa che queste dobbiamo tenerci! Per tutto il resto ancora:
1) sono più per i saddle brown o meglio coral red, ma ahime trovarli non è mica facile:wink: 2)ti quoto per i cerchi bruniti ma obbligatoriamente 18 i 17 bruniti non ce li vedo 3)costa un botto per il resto grazie di tutto
No no intendevo anche io i 18", i 17" non renderebbero il giusto senso all'"opera". Figurati per i complimenti, un dovere per me farli a chi ha buon gusto e passione!!:wink: Mi sono già letto un paio di volte il topic e ogni volta si vede la passione che c'è in te (e in chiunque altro in questo forum)! Rep+!
raga rinfrescatemi la mente come si chiama quell'utente che ha messo i 17 dell ultimo m3 sul suo touring argento? vorrei vedere un po di foto, non sembravano male