per quanto riguarda i sensori, ho preso le misure seguendo le foto del caro bolletta che mi ha passato per prendere la posizione esatta dei fori poi ho steso una striscia di carta gommata(quella che usano gli imbianchini di colore giallo hai presente? ho disegnato i cerchi sulla carta gommata in corrispondenza del futuro foro mi sono messo ad una distanza di 4-5metri ed ho controllato se stavano bene o presentavano difetti del tipo uno più in alto oppure i 2 sensori laterali troppo attaccati tra loro... poi ho preso la fresetta datami in dotazione insieme ai sensori ed ho forato...mi ricordo in quel momento che caldo che faceva sudavo come ci fossero 40°C ma alla fine è venuto un ottimo lavoro. ps al carrozziere falli verniciare a parte così escono meglio
Dom complimenti sta venendo sempre meglio :wink: ho alcune domande: - lo spoilerino è originale bmw? se si mi dici se è rigido e di che materiale ? - sulla mia non ho ancora avuto modo di mettere il kit M esterno, avendo fatto un sacco di lavori ma volevo capire la differenza delle minigonne M rispetto alle mie
Ti ringrazio Dom per la risposta...cercherò di farli fare al carrozziere...sperando che è all'altezza!!!ti terrò aggiornato in ogni caso! Grazie mille ancora!!:wink:
no lo spoiler è l'unico pezzo non originale, non è rigido ma di gomma e comunque secondo me è bellissimo anche questo, non ha un difetto per le minigonne, io ho le originali, quelle m3 sono leggermente più bombate c'è a chi piace e a chi preferisce le originali...io sono per la seconda opzione:wink: sei hai qualche altra domanda fai pure:wink:
rgazzi mi sa mi sa che ritorno ai 17...queste strade non mi permettono di portare i 18...non puoi rilassarti alla guida devi stare sempre sul chi va là non li sopporto più ogni piccolo sfalzo sembra una gravina
strade di mexxa!!!peccato,ci stanno davvero bene sulla tua Dom ma capisco anke quanto possa rodere il fegato e non solo a prendere un fosso!
quello è niente tanto se prendo un fosso non si piegano perchè sono originali, è il fatto che non ha il relax di guida in macchina è tutto un boom boom ed incominciano ad uscire scricchiolii da tutte le parti IO ODIO GLI SCRICCHIOLII
Chiedevo dello spoiler xchè anche il mio non è originale ma ben fatto, solo che non riesco a togliermi il dubbio vedendo dal vivo quello originale, se è rigido e già con la sagomatura stondata Quello che ho io, come credo il tuo, è da posizionare alla perfezione una volta tolto il nastro 3m sotto, altrimenti viene uno schifo.
_concordo che lo spoiler dopo averlo montato è perfetto e belo da vedere, non presenta imperfezini. _per le minigonne esistono le M3 e quelle m-tech II, io preferisco quelle M3 ecco perché le ho montate! _Domenico ma ieri rientravi a Castellaneta verso le 12 da Laterza?