no no.. giuro che il primo visto era qello grigio...non so perchè lo credevo nero... poi ho beccato la parola giusta ed è sbucato il tuo nuovo cielo.. buona asta! e occhio per la spedizione. il cielo del 2000 è finetto...con il resty lo hanno inspessito di almeno 2-3mm e quindi più rubusto... in caso fatti fare un bel pacchetto!
ho appena chiesto se spedisce in italia! attendiamo risposta! e soprattutto quant costerà la spedizione? ma questo nero è quello sottile o spesso?
no no, se nero deve essere che sia TUTTO nero: non ti danno fastidio i montanti grigi che si raccordano sul cruscotto nero??!
_certo che si, ma ho anche le sedute nere... _se avessi un interno biscotto o rosso sarebbe differente. :wink:
e intanto pure io ho partorito qualcosa sulla mia http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2954824&postcount=67
il sottopara ant è della RIEGER e l'ho preso direttamente nella sede ufficiale in GERMANIA (tornavo dalla fiera di ESSEN) a 170 euro :wink: quello sul baule invece 1 euro + 15 di spezione dalla Germania le minigonne M3 usate 170 euro
Ultima domandina, quando hai messo il sottopataurti anteriore hai dovuto riverniciare tutto il paraurti, oppure basta solo verniciare lo spoiler?
siccome io ho voluto rendere un pezzo unico il sottopara con il para....di conseguenza ho riverniciato tutto :wink: volendo si può solo verniciare il sottopara e incollarlo senza farlo lisciato :wink: ....solo che poi si vede troppo che è posticcio...mentre lisciato pare che il para sia nato così :wink:
Dom visto che mi son aggiudicato un paraurti posteriore mtech1 per il mio coupè e posseggo sul mio attuale paraurti dei sensori pdc sul listello oiriginale (però i sensori sono aftermarket) vorrei sapere come hai fatto ad eseguire il lavoro per bucare il pararurti, verniciare i sensori ed inserirli...è stato complicato ?...attendo tue dritte in merito..ed ancora complimenti per la tua auto!:wink: