il tuo che come il mio che avevo prima non ti da la possibilità di una buona impugnatura e tende a scivolarti di mano...mentre l'M ti da una presa migliore e maggior aderenza delle mani sul volante :wink:
_e bravo Dom, concordo con te una delle modifiche migliori per il nostro interno e come suggeritoti vai di pomello corto ora! :wink:
ome preannunciato sono in procinto di mettere i 18 allora i modelli da me preferiti sono due: i 135m che li conosete benissimo (come quelli del caro aleghese) oppure il disegno della e92 non so come si chiamano ma son questi: chi mi consiglia...io sono più per i secondi
Escludi la tua seconda scelta. :wink: Ti lascio 3 opzioni: 1 - 135M 2 - Replica CSL (anche se qui sarebbe meglio 19) 3- 225M Io starei sul punto numero 3, vedi foto :wink: anche se questi sono da 19... Da 18 sono stupendi uguale, devi vedere se fanno già repliche... :wink:
no ale fino ad esso ho fatto finta che non esistono i 225 ho girato tantissimo ma 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 i csl se li trovi devi spenderci più di mille eurini senza gomme... rimangono i 2 che avevo detto io... dicevo che sono più per i secondi sia per il disegno che a me piace e sia per l'ET basso della e92 che me li porterebbe a filo senza usare i distanziali....al contrario dei 135m e poi altra cosa gli ho trovati entrambi completi a 800euro usati(le gomme le consumo a via di cerchietti per mettere 4 falken) però i 135 sono repliche quegli altri sono originali
consiglio mio... - i csl solo se repliche americane (tipo bolletta) altrimenti scartali tutti - 135m molto belli ma necessitano di distanziali (lo sto pensando seriamente pure io) oppure replica con et giusto (ma non si trovano più) - i 225m sono tanta roba e l'et è perfetto (34-37) -la tua 2° scelta non male, et ok (34-37) però sono sincero e non mi dicono molto - aggiungo M3 evo style 67, sulla tua tappata stanno molto bene e riempiono parecchio.
non so....li vuoi?? posso sentire dove lavora mio fratello che li recupera. ho visto dei nuovi m3 montati, avevano il logo qualità...