http://cgi.ebay.de/Gitter-BMW-e46-M...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 questa pure non monta
ragazzi non ricordo in che discussione si parlava di comprare delle frecce laterali nuove...allora io posto queste, sono molto carine, una via di mezzo tra le originali e quelle tute trasparenti che si vedono in giro http://www.ad-tuning.de/shop/produc...nker-fuer-BMW-E46-Coupe---Cabrio---Chrom.html carine vero? ci sono anche scure
come precedentemente avevo menzionato volante ///M forse uno dei migliori upgrade, cambia totalmente la guida!!! è bellissimo ora sono indeciso se verniciare l'inserto nero lucido
ottimo upgrade doom!! per me il volante deve essere in tinta con le modanature.. quindi opterei per il nero lucido..che tra l atro essendo lucido lo fa risaltare..e lo particolarizza ancor di piu:wink: nella prima foto che hai postato che si vede tutta la plancia con rifiniture lucide.. imho l inserto volante deve accompagnare le rifiniture
Bellissimo il volante, secondo me sta bene così anche senza verniciare l'inserto, ma giusto perchè è il volante M, fosse stato il volante normale l'inserto l'avrei cambiato subito
è davvero incredibile quanto cambi la guida con il volante M....ho fatto pure io quell'upgrade e son rimasto davvero stupito
Non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma sicuramente assieme agli angel eyes e il listello sul cofano posteriore sarà uno dei miei prossimi upgrade!
grazie comunque la guida è cambiata tantissimo, non vorrei esagerare ma è uno dei miglior upgrade che ho fatto:wink:
cosa cambia? a vista il volante pare abbia lo stesso diametro, sempra solo più grossa l'impugnatura e con le forme pronunciate. parlo rispetto al volante sport normale. ma tu avevi il 4 razze prima vero?
cruel cambia molto...poi io e dom avevavo il vecchio 3 razze, quindi di finta pelle e ancora più fino. cmq dallo sport cambia la dimensione dell'impugnatura, non il diametro, ma fidati che è tutta un'altra sensazione. morbido al tatto, presa sicura e goduria
Ma quindi rispetto al mio volante cambia solo la sensazione al tatto o c'è qualche differenza anche a livello di guidabilità?
è decisamente più comodo e bello da tenere in mano..poi per me e Bom è anche un discorso estetico, in quanto il triangolare è decisamente orribile