_ma di estetico credo di aver finito nelle modifiche, mi mancavano solo le minigonne... tu cosa stai combinando?
grazie ragazzi ma aspettate le foto vere...quelle con la digitale Soprattutto volevo avvisare gli amici del forum che questo kit di sensori di percheggio è validisimo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=190291644810
_e bravo Domenico... sta veramente bene! complimenti! _unico appunto che mi sono sempre dimenticato di scriverti e/o dirti, sono i fendi: non mi convincono tanto!
_perché sono più piccoli degli originali e lasciano troppo spazio vuoto, infatti lasciano intravedere la barra di supporto (strisciolina bianca).
si la strisciolina Comunque non si vede più nulla ora perchè verniciata nera e messo tutte le griglie,appena mi libero foto a valanga sono stupendi i fendi lenticolari
grandeeee doom ci voleva proprio il para posteriore m techII ora è proprio uno squalone di razza pura
bella! parlami del montaggio dei sensori nel paraurti. non era predisposto giusto? difficoltà da parte del carroziere?