no,ma almeno quello un pò spinge! i peggiori sono i 2.0 diesel!!! hai voglia a mappare,modulare,mettere filtri,modificare i kat, cambiare specchietti, listelli interni,angel eyes,cerchi.....rimangono sempre bruttissimi!!
fori effettuati Estema precisione e paraurti in carrozzeria per sabato mi ha detto che è pronta...e 150€ Intanto sto stressando il carrozziere che possiede una 320ci cabrio pack ///M in vendita a darmi il volante ///M penso di esserci già riuscito...speriamo anche perchè quello che me lo doveva spedire ha cambiato idea, non più contrassegno ma ricarica postepay prima
bravo non fidarti di chi cambia idea.. per me t vuol tirare na' SOLA.. bhe verniciatura 150€ penso sia un buon prezzo:wink: quando arriva il mio dovro' cercare un carrozza onesto uff
_e bravo bravo... invece a me i lavori vanno a rilento e forse nemmeno per questo w.e. sarà pronta...
_seeee magari... solo i due paraurti e le minigonne e l'alzavetro; purtroppo gliel'ho portata mentre aveva delle urgenze e quindi io sono in lista d'attesa. per ora ha sistemato il tutto e passato il fondo, ora deve verniciare e montare il tutto.