_ho avuto il piacere di vedere la BIANCA dal vivo... _complimenti, bellissima! _e mi ha fatto piacere conoscerti Domenico! :wink:
Grazie Raffaè!!! Per la disponibilità e la simpatia... Mi raccomando mi hai promesso di venire a castellaneta con la "Ignorante" per eccezzione... Ps ho appena preso il para posteriore M-Teck da Exmilite Bellissimo!!!! non vedo l'ora di montarlo rep + per te:wink:
_ma figurati grazie a te! _ti ho promesso che appena la mia _ignorante è pronta verremo a trovarti! :wink: _per la rep+ spero tu stia scherzando!
racing24.de, gli scrivi una mail e ti risponde Thomas, quasi subito, e ti dà la disponibilità reale, non quella del sito :wink:
e che cacchio ne sapevo... Ho contattato mdx e mi ha detto che quando ha un po di tempo sistemerà le repu!!!
Non ti preoccupra Dom....in tutto il forum è solo Raf che ha le repu al contrario ...è una vecchia storia :wink:
_chi io? diverso? ma cosa dici mai sciocchina... _non ti preoccupare, figurati Domenico la rep è una "cavolata" non una cosa fondamentale nella vita! :wink:
exmilite c ho pensato io a darti la rep- cosi stai a pari km prima serviva anche a me il para m tech post:wink: