noooooooooo questo è l'anello dietro. va ad inserirsi nel blocco devio luci ecc... a te non serve. ce l'hai
no ero affascinato da questo oggetto, lo guardavo e lo riguardavo ma non capiv cos'era...:wink: mercoledi è pronta l'auto....
Ultime notizie dal carrozziere... Non monta la griglia centrale, è più larga di 4-5cm Come cavolo è possibile? non mi sta andando una cosa bene http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130285799379
sto pensando che se non monta la griglia sul mio paraurti compro questa http://cgi.ebay.it/GRIGLIA-RETE-SPO...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 e la adatto a mio piacimento anche negli spazi affianco ai fendinebbia
mi ha appena chiamato il carrozziere, la macchina è pronta verso le 3:30 la vado a prendere...senza griglia centrale xò Poi mi monto fendi e fari a led e fino a stasera penso potrei riuscire a mettere qualche fotina col cell per delle foto belle dovrò aspettare a domenica mattina se c'è il sole
complimenti!!! very nice!! è una bianchina molto american style!:wink: mancano solo gli angel ora secondo me!
grazie pero, però non sai quanti sbattimenti oggi e quante inc**late... 1 la grigli non è quella , l'ho adattata ma sembra male quindi ci vuole la griglia nuova 2 gli specchi non sono elettrici come pensavo quando gli ho comprati ma hanno la predisposizione, ovvero si può montare il motorino elettrico(ma non c'è) 3 lo specchio di destra è completamente difettato, è più alto rispetto a quello di sinistra e non si vede un tubo con lo specchio tutto basso ed ho già messo il feed positivo ho mandato una meil e gli ho detto se mi manda lo specchio di destra se non è d'accordo contesto con paypal
complimenti ottimo lavoro! ringiovanita anche la tua! p.s. anche te sostenitore di "senza targa anteriore"?:P
caxxo mi dispiace... fai il nome del venditore così non succede ad altri.. la storia del motorino è una bella inculata si...mah.. dai la griglia è la meno! e speriamo che questo venditore sia onesto e ti rimandi lo specchietto buono..