Dom, a furia di leggere il tuo thread mi stai facendo venir voglia di altre modifiche Se posso darti un consiglio metterei in lista anche la fanaleria posteriore.....pensavo agli esterni a led :wink:
si....è l stessa macchina...cambiano fari, passaruota anteriori cofano e paraurti....ma sotto è la stessa
grazie damiano siccome sto comprando gli specchi m3 richiudibili elettricamente me li dava solo per il post restyling quelli col connettore a 12 pins:wink:
gli attacchi sono uguali (alla porta) per il connettore si che ci son problemi. non so bene, ma se i tuoi attuali sono normali, non si chiudolo elettricamente, e se non hai le momorie dei sedili, allora avrai 6 pin e non 12. se invece gli attuali sono elettrici e con memoria allora ti basta smontarli, incatolarli, spedirmeli e mettere gli M
io ho i sedili con memoria quindi con una modifica compro il joystic con il punsantino e diventano elettrici
i fari a led gli ho già,gli ho tolti dalla 318 che ho venduto però aspetto che li metto tutti insieme, spoiler, paraurti, specchietti...
:wink: Il para l'ho vinto su ebay però è per la restyling però mi hanno detto che alla mia monta basta solo cambiare i ganci... Ma da dove si prendono i ganci? Li posso togliere dal para originale?
Si però poi dovrai cambiare anche convogliatori aria freni e convogliatore aria radiatore! Insomma tra i due ganci che al massimo ti faranno pagare 8€ la coppia e tutto il resto spenderai sui 120€!!!!!!!!!!
manca la retina della presa d'aria che è questa per m-teck: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=130285799379 sulla 30ina di euro comprese ss più convogliatori freni e radiatore? quali sono e a che servono?