Io ho dato la mia partecipazione al pranzo nel monferrato con riserva in quanto posso essere a lavoro anch'io. A questo punto spero di ritrovarci Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
Nella mia ex 535D ho risolto il problema facendo sostituire il regolatore di tensione dell'alternatore, dopo tutto è tornato normale e non ha avuto più problemi, presso officiana Bmw non ci avevano capito nulla. Premetto che prima avevo sostituito anche l'olio del cambio con relativa coppa e filtro, con completo lavaggio delle parti fatto da chi di cambi automatici ci capisce veramente.
Anch'io ho avuto la avuto lo stesso problema ma nel mio caso in bmw mi avevano diagnosticato la sostituzione dell'alternatore che probabilmente era riconducibile al regolatore di tensione ma per star tranquillo era meglio cambiare l'alternatore anche con uno revisionato bmw. Nel tentennare per un ulteriore verifica da parte mia.....dopo alcuni mesi sono rimasto a piedi furori regione......un dramma. Comunque io a livello preventivo, arrivato a 120.000 km ho sostituito olio al cambio e relativo coppa filtro