salve ragazzi, ho trovato degliinterni in pella nera (sedili + pannelli) per la mia e46 320d. ora il problema sorge nel momento in cui la vecchia tappezzeria era grigio chiaro (parte bassa cruscotto, tunnel centrale, moquette).... quindi.. l'effetto nn credo sia dei migliori.. cosa mi consigliate? trovare anche il tunnel nero, tappezzeria nera?? oppure qualcuno sa consigliarmi qualcosa di meglio?? grazie mille
molti hanno l'interno originale in 2 colori...i miei x esempio sono pella DakotaBraun e neri, a me non dispiacciono x niente...
grazie per la risposta immediata :-) forse i miei dubbi nascono nel momento in cui quel grigio chiaro insieme al neri spezza un pò troppo.. forse se era il grifiu scuro era sicuramente meglio.. nel tuo caso, non ho presente molto la configurazione DakotaBraun, però immagino sia anch'essa un bello "spezzato" ma sicuramente ha i sedili più chiari della moquette.
ho avuto 2 E46...sulla prima tutto(dico tutto) era bejge chiaro mentre in questa è pelle bejge scuro e nero! c'è gente con pelle rossa e parti nere, più spezzato di così... io proverei a montare tutto e poi vedrei...al limite pian piano cambi anche i pezzi che secondo te non legano con il nero, anche se il nero lega con tutto!:wink:
a dire il vero.. ho chiuso per un attimo gli occhi e l'ho immaginata nera e rossa... però anche in quel caso la bmw prevede sedili rossi e il resto nero... invece il contrario forse lascia perplessi poichè tutte le auto hanno i sedili piu chiari di tutte le altri parti che le circondano... per ora è un azzardo, ma rismontare il tutto una volta finito il lavoro per sostituire la moquette.............
bè è chiaro che alla fine è a te che deve piacere, solo che o provi il tutto con photoshop e inizi con il cambio!:wink:
la mia all'interno è tutta nera, ma tutta a parte i listelli in alluminium style..ma i gusti son gusti...una volta che piace a te...non devi avere remore...:wink:
c'è qualche utente che ce l'ha...mi sembra crow ma non ricordo bene se il suo nick sia proprio così...