cambio interni e46

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by francesco fr, Dec 13, 2009.

1. francesco fr

francesco fr Kartista

99
    0
    Dec 6, 2009
    bmw 320d e46
    salve ragazzi, ho trovato degliinterni in pella nera (sedili + pannelli) per la mia e46 320d.

ora il problema sorge nel momento in cui la vecchia tappezzeria era grigio chiaro (parte bassa cruscotto, tunnel centrale, moquette).... quindi.. l'effetto nn credo sia dei migliori..

cosa mi consigliate? trovare anche il tunnel nero, tappezzeria nera??
    oppure qualcuno sa consigliarmi qualcosa di meglio??

grazie mille

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    molti hanno l'interno originale in 2 colori...i miei x esempio sono pella DakotaBraun e neri, a me non dispiacciono x niente...

3. francesco fr

francesco fr Kartista

99
    0
    Dec 6, 2009
    bmw 320d e46
    grazie per la risposta immediata :-)

forse i miei dubbi nascono nel momento in cui quel grigio chiaro insieme al neri spezza un pò troppo.. forse se era il grifiu scuro era sicuramente meglio..
    nel tuo caso, non ho presente molto la configurazione DakotaBraun, però immagino sia anch'essa un bello "spezzato" ma sicuramente ha i sedili più chiari della moquette.

4. MeteoMan

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    ho avuto 2 E46...sulla prima tutto(dico tutto) era bejge chiaro mentre in questa è pelle bejge scuro e nero! c'è gente con pelle rossa e parti nere, più spezzato di così...
    io proverei a montare tutto e poi vedrei...al limite pian piano cambi anche i pezzi che secondo te non legano con il nero, anche se il nero lega con tutto!:wink:

5. francesco fr

francesco fr Kartista

99
    0
    Dec 6, 2009
    bmw 320d e46
    a dire il vero.. ho chiuso per un attimo gli occhi e l'ho immaginata nera e rossa... però anche in quel caso la bmw prevede sedili rossi e il resto nero... invece il contrario forse lascia perplessi poichè tutte le auto hanno i sedili piu chiari di tutte le altri parti che le circondano... per ora è un azzardo, ma rismontare il tutto una volta finito il lavoro per sostituire la moquette.............

6. MeteoMan

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    bè è chiaro che alla fine è a te che deve piacere, solo che o provi il tutto con photoshop e inizi con il cambio!:wink:

7. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6,561
    1,275
    Feb 17, 2008
    bmw 320dA touring
    la mia all'interno è tutta nera, ma tutta a parte i listelli in alluminium style..ma i gusti son gusti...una volta che piace a te...non devi avere remore...:wink:

8. francesco fr

francesco fr Kartista

99
    0
    Dec 6, 2009
    bmw 320d e46
    sicuramente l'interno rosso-nero... è fantastico:-)

9. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6,561
    1,275
    Feb 17, 2008
    bmw 320dA touring
    :mrgreen:

10. MeteoMan

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    c'è qualche utente che ce l'ha...mi sembra crow ma non ricordo bene se il suo nick sia proprio così...:-k

Share This Page