..Oggi vado dal mio negozio di "fiducia" e guardando bene in faccia il titolare sparo la domanda: - voglio cambiare l'impianto frenante, niente di esagerato e possibilmente senza spendere un occhio.. - lui, sorridendo: -vuoi tenere il diametro originale o li vuoi maggiorati??- io: - visto che adesso monto i 15 e solo tra un po' passerò ai 16, volevo rimanere sull'originale! - lui,sempre sorridendo: - si, allora ho il kit che fa per te della Matra- inizia a scartabellare.. - ecco, per la tua costa 1.300euro- io: - del diam. originale? io monto 182mm di diametro, il modello è un e36 compact del 96.. 1.300euro?? (frase detta con faccia alla ragionier fracchia) lui: - si per la tua, sono da 185, dischi baffati e forati, pinza scomponibile da 6 pompanti, mescola sport e tubazioni - io: - (con un nodo alla gola) ehm.. si ok.. vedo se vendo un rene e poi ti faccio sapere, no dai scherzo, dammi un mese di tempo e facciamo un finanziamento (l'ennessimo..) - Varcando la soglia del negozio, sia io che il negoziante sapevamo già che non ci saremmo piu visti per mesi e mesi.. 1300euro per un kit frenante? per assurdo: pastiglie 100e; tubazioni 150e; dischi ant+post 350e.. vuol dire che solo le pinza costano 700e??? 4x175??? illuminatemi.. perchè se no la prossima volta che ci entro quando chiedo un prezzo gli porgo un passamontagna..
Sull'anteriore potresti montare i dischi della 328i e46 che sono da 300mm però devi sostituire anche le pinze con quelle del 328i.
Di sicuro il prezzo è riferito al kit per il solo anteriore; purtroppo i prezzi sono quelli, prova a chiedere quanto costa un TarOx e vedi che superi di slancio i 1800€ e purtroppo su questo materiale gli sconti che ci fanno sono sempre ridicoli.
maiki tu che sei un rivenditore mi sai dire quanto costerebbe per la mia dischi freno baffati e\o forati e le tubazioni aereonautiche?? contattami anche in pm esistono dei gusci per le pinze originali?? ciao damn
te l'avevo detto che aver preso quelle pastiglie ad un prezzaccio ti avrebbe creato un casotto della madonna
i prezzi son giusti, se vuoi risparmiare qualcosa devi prendere i pezzi su ebay e farglieli montare a lui... comunque il kit è solo anteriore al 100%
avevi ragione ma era un affare da prendere al volo... poi se questo affare comporterà un dispendio ulteriore di money.. .. così sono le e36..