Cambio immagine accensione navigatore e92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cambio immagine accensione navigatore e92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da blatgu, 21 Giugno 2010.

1. blatgu

blatgu Aspirante Pilota

37
    0
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 E92
    Ciao qualcuno sa se si puo cambiare l'immagine con scritto bmw con una tipo M nel navi prof dell'e92:cool:

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    o anche cambiare colore, personalmente quel marrone non mi piace

grazie

3. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Ho proprio paura che non si possa fare proprio niente, perchè è la schermata di avvio del sistema, come per esempio quella del computer...

Per il colore marroncino, intendi quello dello sfondo in cui visualizzi le varie voci intrattenimento, navigazione, comunicazione, la "I" centrale, ecc.?

Se si bisognerebbe provare ad aggiornare il sw dell'auto e allora diventa grigio.

Chiaramente la programmazione te la fanno in bmw e però se trovi quelli onesti ti dicono anche che in fase di programmazione c'è la possibilità che si blocchi qualche centralina che allora sarebbe da sostituire (chiaramente a pagamento).

Spero di essere stato chiaro.

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    grazie valentikit

intendevo proprio quel colore lì, ma dato che ho fatto il tagliando ora non ho voglia di tornare in officina per questo. comunque grazie

Condividi questa Pagina