Io giovedì, al max venerdì, vado a vederla e così decido pure se fare o meno questo up grade... nel caso non lo facessi e sono sicuro del buon prodotto vi dico dove si trova qualora qualcuno di voi decidesse di farla sua.. L'unica cosa che non mi piaceva di quell'auto erano i cerchi.. credo avesse quelli dell'allestimento M tipo quelli che ho visto qualche volta sull'E39.. Non che fossero brutti ma a me piacciono i miei, quelli che ha paccagnella e gli M3 evo style..
bè se ti piacciono di più i tuoi cerchi proponi di cambiarli con quella nuova no??penso te lo facciano senza troppi problemi!!!! ma..una domanda..di dove 6????
Se non lo fai tu, dammi il telefono che lo faccio io... solo 9.000km!!!! Scherzo, approfittane per solo 2-3.000 euro hai una macchina quasi nuova!
oggi sono andato a vedere il 330 ma l'avevano venduto.. o meglio, è venduto se approvano il finanziamento al tipo che l'ha preso.. In ogni caso l'ho guardato attentamente e provato.. Ha oltre ai sedili in pelle anche la regolazione elettrica, gli specchietti ribaltabili elettricamente (però non si abbassava il destro quando inserivo la retromarcia), sensore della pressione per i penumatici, caricatore CD e cd in plancia dietro al navigatore professional (non aggiornato come i nostri).. fari bi-xeno, pacchetto M, sensori di parcheggio posteriori.. Niente audio premium, modulo televisione e telefono... Cmq veramente bella bella a parte i cerchi :) In ogni caso se il finanziamento non dovesse essere approvato all'attuale acquirente, non so se faccio il cambio.. alla fine i soldi da dare di differenza se gli dò la mia indietro, tenendo contro che utilizzeremmo le quotazioni eurotaxblu, sarebbero intorno ai 7.000/8.000 euro. Pensavo di meno sinceramente... Molto meno se vendessi la mia per i fatti miei...
Comincia a mettere in vendita la tua intanto:wink: così guadagni tempo e coi soldi in mano e nessuna permuta fai un pò quel che vuoi