Siccome mi cambiano i cerchi in garanzia, se ho la possibilità di cambiare il disegno lo faccio. voi cosa montereste? rimarrò sempre sui 17"
il problema è che mi sa che il disegno dei 135 da 17" li faccia sembrare piccoli. io pensavo ai 119 che sono sempe nei miei pensieri. oppure metto qualcosa di non BMW?
per me style 44 se vuoi rimanere sui 17 BMW sono quelli che si avvicinano di più a dei 18" come effetto visivo
tra i due sceglerei i CH ma il mio problema è che metto i 17" e non voglio prendere un cerchio che a causa del disegno sembra da 16"
Davide......caro ragazzo.......MA BUTTAGLI SOTTO ALMENO I 18!!!!!!! Per di più hai l'opportunità di farti rimborsare i tuoi......Le gomme da 17 intanto le rivendi se son belle!!!
Indovina indovinello????.................. .............................................. ................................................ ............................................... ................................................. ................................................... ................................................. ................................................... ..................................................... ...................................................... ..................................................... ..................................................... ................................................... .................................................... ....................................................... ..................................................... .................................................... ..................................................... ...................................................... .................................................... ..................................................... .................................................... ...................................................... ....................................................... ....................................................... ....................................................... ................................................... .................................................. ................................................ ....................................................... .................................................... ...................................................... ..................................................... ...................................................... ....................................................... ............................................................ ........................................................... ....................................................... Arrivati!!!!!!Son li fermi a Bolzano......... Ci han messo così tanto xkè da 19 nn ne hanno in casa, l i fanno solo su ordinazione! Piccolo problemino ora.........ci vorrà ancora un mese prima che me li faccio mandare xkè son saltate fuori delle grosse spese che hanno il diritto di precedenza (....aimè )!!! Cmq ho già mandato su la caparra, quindi nessuno me li può toccare !!!!
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! mettici su i 18" Un giorno lontano ti seguirò a ruota. nel vero senso della parola.
Scusa forse mi sono perso un passaggio, ma perchè li cambi? Sono così belli e stanno così bene i tuoi.