Ciao a tutti, sono un "spero" nuovo bmw-ista Sabato devo andare ad ordinare la mia nuova F30, ma un paio di domande mi assillano. Il venditore mi ha proposto una modern (con sedili in pelle neri e cruscotto nero): l'unico problema è il telecomando color sabbia (che proprio non mi piace ). A suo dire il guscio si può cambiare. Non è per sfiducia verso di lui (ma il suo scopo è vendere ): voi sapete se l'operazione è possibile? Io uso molto il telefono in auto (iPhone 3GS attualmente, prima o poi il 5) e mi farebbe comodo poter effettuare le chiamate dal volante (come facevo con la mia Mercedes): secondo voi con il vivavoce di serie ci riesco o devo mettere qualche pacchetto? Grazie mille per il Vostro aiuto Buona serata
Ciao e benvenuto nel fantasmagorico mondo Bmw :wink: Per il telecomando non saprei se è un'operazione così semplice, se non sbaglio è incollato, quindi per cambiare il guscio andrebbe spaccato. Io lo terrei così, tanto lo puoi tenere sempre in tasca. Per l'uso del telefono vai tranquillo che ha il vivavoce bluetooth di serie e funziona molto bene. Prenditi tranquillamente l'Iphone5 anzi se esci stasera c'è la notte bianca in attesa del suo lancio....ma quante ne so!!! :wink:
Il guscio si può cambiare, alla reception del mio concessionario ho letto un opuscolo dove si proponeva una guscio effetto carbonio a 30 euro se non sbaglio! Se il grigio proprio si da fastidio dunque si può cambiare! Il vivavoce invece funziona perfettamente, anch'io ho un 3gs e funziona alla grande!
Cambio guscio telecomando, uso telefono da volante Grazie mille: domattina passò al concessionario. Spero di chiudere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
su ebay se ne trovano di molto carini di gusci e coperture in pelle. ti metto un paio di esempi: http://www.ebay.it/itm/NUOVO-GUSCIO-CHIAVE-PER-TELECOMANDO-BMW-SERIE-1-2-3-F11-F20-F30-120-320-328-520-/110944805677?pt=Ricambi_automobili&hash=item19d4d3632d#ht_1222wt_877 http://www.ebay.com/itm/230852514051?item=230852514051&pt=Apparel_Merchandise&cmd=ViewItem&hash=item35bfe1d103&vxp=mtr
R: Cambio guscio telecomando, uso telefono da volante Ora parte la scimmia per il guscio in carbonio pure per me! Mannaggia ai forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahahah..vai cali..carbonizzati!!! pero' attenzione che se parti con guscio poi devi fare pandan con cambio e specchietti Mperformance in carbonio,senno' non ha senso ihihihi
E secondo te se l'avevo visto non dicevo nulla? Cmq l'ho visto prima il thread touring, come potevo non commentare un convertito? :wink: detta così non suona benissimo hehehe
Avevo visto anche io quel case per la chiave, ma non riesco a trovarlo in Italia. Lo hai per caso preso? Dove? Grazie
Ragazzi spendete meno in conce ed il lavoro sarà sicuramente più fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, non lo trovo in Italia, almeno fino a due settimane fa, la spedizione dagli UK costa più del copri chiave... lo hai trovato in Italia?
Ciao ragazzi vorrei cambiare solo il guscio della chiave della mia F31 è possibile spostare solo l'elettronica sulla nuova chiave? Non vorrei fare danni.....