Ciao ragazzi è parecchio tempo che non vi scrivo, sempre impegnato per il lavoro, e proprio a causa di questo mi hanno preso la mia a avanti e dietro, quindi a giorni la porterò dal mio amico a farla sistemare, mi hanno rotto anche la griglia sinistra quindi ho pensato, bene ora faccio il cambio con quelle del 35i tanto volevo farlo da tempo, come stanno sul nero? Sul blu sono spettacolari ma sul nero le vedete bene? Naturalmente cambierei anche quelle in basso
Ciao,dispiace per l'accaduto,cmq le griglie del 35i secondo me stanno sicuramente bene su tutti i colori scuri e quindi anche sul nero...
Si anche secondo me stanno bene su tutti i colori scuri... A parte la mascherina cosa ti hanno rotto sulla Z?
Io le ho messe, o meglio, verniciate, ma e' la stessa cosa esteticamente, sia per il radiatore, sia per le bocche inferiori. La mia e' nera, guarda il link nella mia firma e vedrai le foto, cosi' sai gia' come starebbero. Le griglie chiare stan bene coi colori scuri per snellire il frontale, particolarmente al buio che altrimenti sembra un blocco unico. Quelle scure ovviamente stan bene con colori chiari. La macchina e' la stessa esteticamente, quindi stan bene con qualunque z4, non vedo perche' le possa avere solo il 35i. La 23i ha 204cv e si mangia a colazione parecchie auto, quindi a tutti gli effetti puo' avere anche una connotazione piu' sportiveggiante.