ciao a tutti vorrei cambiare le grigle del cofano della mia x5 3.0d che sono nere con quelle del 4.4i che sono titan,voi che ne dite?la mia macchina e titansilber secondo voi come stanno?vorrei vedere qualche immagine di 4.4i tisalsilber per farmi un idea ma non riesco a trovarle,il mio modello e' gia' il restyling. ciao
Titansilber non l'ho trovata, ma in questa foto si vedono molto bene. Le griglie sono bellissime, se fossi in te le cambierei con queste.
ciao,stamane ho' chiamato il conce. e oggi dovrei passare a ritirare le griglie titan(propio quelle in foto),un capriccio costato 125 euro,speriamo che me le montino gratis. p.s.qualcuno mi insegna a postare le foto? ciao e grazie
Griglie Se ti interessa c'è un modo + economico per le griglie ti invio il link dove puoi trovare tutte le info e le immaggini dei vari passaggi se ami il fai da te .....ciao da Gorkysub http://www.x5world.net/titanium_grill.htm ciao fammi sapere
ciao,grazie del link ma le griglie le ho' appena ritirate in conce. e oggi se riesco le monto,speriamo di non fare danno(azz.. tutta plastina). grazie ancora
ciao,ho' montato le griglie color titanio sulla mia x5,UNO SPETTACOLO,ma non riesco a postare le foto
'orca!!! è bellissima la X5!!! Molto meglio della versione precedente... BMW X5 Rulez (anche la X3 è bella, ma preferisco le jeep di certe dimensioni) SCIAU
Prendendo spunto da voi anch'io ho provveduto a far montare sulla mia macchina le griglie. se mi indicate come fare ad inserire le foto ve le allego. ciao
Ciao e benvenuto, per inserire le foto le devi appoggiarle su uno spazio web (ti consiglio www.altervista.org), purtroppo non si possono postare direttamente pc