ma solo io mi trovo da schifo con le continental sc2 sull'acqua?!? cmq 60000km li faccio pure io....xò con 2 treni belli consumati!!!1
Se parli delle Runflat siamo in 2..., non vedo l'ora di cambiarle ste gomme, e quasi sicuramente passerò a gomme normali, mi sento che la macchina andrà molto meglio
Michelin pilot sport ps2 ottime gomme ma le dietro a 8000 Km sono 2/3 consumate mi sa che non ci arrivo a 15000 Km. Mi sa che le prossime vado di Falken consigli per il kit di riparazione ?
Bridgestone Re050A e Michelin PS2 credo siano i migliori compromessi per quanto concerne comfort, prestazioni e chilometraggio
Io non so proprio se alla fine , quando dovrò cambiarle, me la sentirò di abbandonare le RF . Certo hanno tanti handicap ma offrono una grande comodità
io con le goodyear eagle f1 ho fatto 80.000 km almeno, se non di più...e non erano ancora del tutto finite...le ho cambiate solo perchè dopo 7 anni erano diventate troppo dure
dici?? mi han detto ke non son morbidissime!! sempre meglio delle bridgestone e delle continental!! smentisci o confermi??:wink:
ci sono anche io.. 60.000 km.. secondo cambio gomme.. sinceramente però sono sconvolto.. xkè.. il primo treno è durato 27k km.. (cosa che con le varie TA nn arrivava a 15) e questo siamo a 33k e ci saranno ancora 2 o 3k km.. sono contentissimo e nemmeno io ho il piede proprio leggero.. anche se dopo il primo tagliando ho decisamente calmato la guida.. io ho su 255/35/18 e monto sempre le bridgestone.. davanti ce n'è ancora metà che faccio rimonto quelle dietro??