Ciao ragazzi, dopo 60000km e' giunto il momento di sostituire i pneumatici. Che mi consigliate? rimango con Continental ( 225/45 r17 runflat) o cambio?
60000.................. UN MIRAGGIO..... Arrivato massimo a 40000!!! Io eliminerei RF x comfort e tenuta,come dice ikk,comprerei il Kit di gonfiaggio che e' poco ingombrante rispetto al ruotino e non costosissimo (€80)
TROPPI!!!!! Vai su una gomma sportiva tipo PS2, RE050 o PZero vari...tanto anche se si consumano prima, 40000km ce li fai sicuro....
ha detta del gommista e' un miracolo che sia arrivato a sessantamila e comunque mi da altri 10000 in tranquillità, la mia guida nn e' che sia prpoprio parsimoniosa.... ma forse il fatto di stare sempre in superstrada mi ha aiutato come le condizioni climatiche del Salento....comunque sono sempre piu' convinto a rimontare le continental per il momento il prezzo piu' basso trovato e' 700 euro ma continuo a girare...ciao cari
Ciao Doctor, complimenti per la percorrenza kilometrica!!!!!!! Se proprio vuoi rimanere su quella gomma dai un occhio qua se la misara tua è in 17"!! http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sowigan=So&Achse=&Ang_pro_Seite=12&weiter=156
infatti avevo visto gia' un altro sito e ordinandoli avrei speso 650 a sto punto per 700 me li faccio montare direttamente grazie cmq per la segnalazione