Ragazzi oggi mentre ero per strada ho preso un chiodo sulla gomma anteriore destra . Ne aprofitterei per cambiare entrambe le gomme anteriori. che ne dite di queste? Yokohama Advan Sport
le gomme non le conosco, comunque se vai da un gommista in 10 minuti la gomma bucata te la mettono a posto
Sono le V103, ottime gomme molto più silenziose delle V102! Sull'asciutto sono fantastiche, la differenza si sente davvero, sul bagnato se la cavano bene. Unica pecca è il consumo un po veloce se si ha una guida molto sportiva.
raga ce le ho io montate sulla mia M3 e vi garantisco che sono eccezzziunali veramente..in confronto alle continental che avevo quando lo presa non c'è paragone..ovvio che sfruttate si consumano più velocemente ma ti garantiscono una tenuta eccezziunale veramente..provare x credere!!!!!
si, il consumo rapido è una caratteristica di yokohama. ma si sa, più la mescola è morbida e più tiene lasciandosi cedere per terra, con un conseguente maggior consumo. non si scappa. occhio alla data di produzione, fondamentale per gomme così soft.