Cambio gomme | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio gomme

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da petter, 27 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. petter

    petter Kartista

    107
    3
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.574
    Z4
    Ciao ragazzi.
    Vorrei un'informazione...ho i cerchi da 19 originali bmw,quelli millerazze: posso montare solo gomme run flat o anche quelle normali?
    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011
  2. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Non per qualcosa, ma i cosiddetti "millerazze" possono corrispondere agli styling 293 da 18", mentre gli unici da 19" (che poi sono quelli che hai tu nell'avatar) sono gli styling 296, che di razze ne avrebbero 10 disposte come a formare cinque "V" convergenti.

    In ogni caso, con entrambi i tipi di ruote puoi montare pneumatici non runflat senza alcun problema!
     
  3. )Tex(

    )Tex( Kartista

    125
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    9.195
    BMW Z4
    :-) l'unico piccolo problema, data l'inesistente spalla dello pneumatico, è che ci vuole la macchina che monta RF anche per gomme non RF :-)

    ehehehe... continua la mia personale crociata contro questi RF :-) dico.. ragionateci un attimo e ditemi che senso hanno? Li metti.. fai 3000km e buchi.. pensi.. che culo!! mi fanno arrivare a casa in qualche modo!! Poi vai dal gommista e gli lasci 1000 euro perchè non si possono riparare! Quando corrono bucati la spalla si disintegra! E ne metti altri due :-)

    Non RF.. li metti, buchi.. chiamo il carro attrezzi (con il quale sei convenzionato) Ti porta l'auto dal gommista che ripara la gomma e con 100€ (a farla grande) sei di nuovo in auto..

    Una bella differenza direi...

    Senza contare il prezzo d'acquisto e quanto meglio va l'auto con gli pneumatici normali...
     
  4. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    sempre che buchi in città in un giorno feriale però... altrimenti il carroattrezzi diventa come un miraggio per un assetato nel deserto 8-[
     
  5. alibert

    alibert Kartista

    239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    eh infatti....ma poi se buchi la notte, o la domenica, che si fa che i gommisti sono chiusi? ci devi spruzzare dentro la schiuma ripara pneumatici e butti via la gomma?

    anche io sono tentatissimo di mettere delle gomme serie, anche per una questione di comfort
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    discussione trita e ritrita


    usa la funzione CERCA



    CHIUDO
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina