Io non le monto, monto le re050a ma volevo sapere se qualcuno le aveva provate, dovrebbero essere piu sportive di tutta la serie Potenza, ho visto che ci sono nella misura 255 40 17 , nelle altre non so!
intende dire che è 1 gomma molto vecchia come concezione io non me ne intendo xkè all'epoca giocavo con le Mini 4WD...
700 Euro....ma vivi in paradiso??? io per ora monto Michelin runflat stesse tue misure e cerchi.. per fortuna sono nuovissime, ho fatto fare un paio di preventivi per perdere tempo mentre mi facevo fare la convergenza e con 700 Euro compro solo le posteriori... consigli per l'inverno milanese???
Ti segnalo però che un treno di runflat costa nettamente più di un omologo treno di NON runflat... Poi, per carità, 700 euro per un treno delle nostre misure di NON RF pare comunque un super prezzo... Forse 996 ha qualche trattamento particolare, che ne sai!
Di norma mi fanno il prezzo di Gommadiretto (o poco più), compreso montaggio e smaltimento delle vecchie. Mettete che per una RF ci vorranno 30/40€ in più a gomma.
io a 780 ho preso il treno di p zero (hero) non rf ant 225/40 18" e post 255/35 18", ok che sono ottimo cliente, ma quello che ti stanno chiedendo è un furto, fai un giro da altri gommisti :wink:
RAGA ma i cerchi di 17 della BMW originali possono contenere queste gomme secondo voi? PNEUMATICI 255/40 ZR 17 94Y TL PILOT SPORT PS2 MI MICHELIN (le ho viste su ebay, non sono RF ma mi ha incuriosito sta cosa)
si certo, non può essere il contrario ovvero, se il cerchio non può portare le runoflat queste ultime non le puoi mettere :wink: Ma dove le hai viste? Si tratta di occasione? Perchè anche mi accingo a comprare delle gomme 225-40-18 e 255-35-18 e sto vedendo dove trovare i migliori prezzi (infatti gommadiretto non è sempre il migliore.... ) Quindi se avete consigli e/o links, benvengano Ciao :wink:
su pneus-online o come cavoli si chiama, quello che spedisce dalla francia le PZero Hero da 18 differenziati costano pochissimo, mi pare 700 euro.
No... perchè? Hanno anche una larghezza del canale Ci sono cerchi differenti per le BMW, a seconda che montino i 205, i 225 e i 255.
secondo te su cerchi BMW di serie che montano 225/45 fino a quanto mi posso sbizzarrire? Per esempio 235-245/40 ???? (su gommadiretto 245/40 R17 91Y M0, runflat, MO Extended )
hey calma... sul libretto hai certe misure DEVI mettere quelle. si trovano sul libretto in basso a sinistra...