cambio gomme serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ferdinando460, 9 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ferdinando460

Ferdinando460 Aspirante Pilota

33
    1
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.122
    BMW 120 MSport automatica
    Buonasera.
    Da poco ho acquistato una serie 3 porte 120 msport automatica un vero bolide.....il grande problema che ho al momento riguarda il cambio gomme.
    Premetto che montando il cerchio 18 con misura 215/40 e 245/35 ho fatto un giro dal gommista e sono rimasto sbalordito....quindi ho visto che i sitio che piu mi convengono sono 123gomme e pneuonline, sapete dirmi se sono seri e c'è la certezza che non sia una truffa.???mi hanno consigliato di pagare con carta di credito cosi se ho problemi potrei non autorizzare l'operazione vi rusulta?
    ........ora viene il bello.......che monto run flat o non????
    ....io sono quasi certo di non montare le run fla che pensate?
    .... sono indecisito tra bridgestone continental o yokohama anche se ultimamente sto facendo un pensiero alla falken.....
    sul anteriore non ho problemi a trovare gomma Xl, sul posterire invece non tutte sono XL secondo voi c'è molta differenza tra una Xl e una gomma normale.....
    Spero che riusciate a darmi una mano.......anche perche le vecchie gomme giorno dopo giorno stanno finendo....](*,)](*,)](*,)](*,)
    Grazie a tutti

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao ferdinando, ti ricordo che l'uso del grassetto è riservato solo ai moderatori nei loro interventi

ti invito inoltre a presentarti nell'apposita sezione e a utilizzare la funzione CERCA, ti renderai conto che nelle apposite sezioni dedicate alla serie1 e alle "gomme, cerchi, pneumatici" questa discussione è stata ampiamente dibattuta e potrai trovare tutte le risposte di cui hai bisogno, ed al limite accodare una uova domanda ad uno dei topic già aperti

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina