Ciao a tutti, chiedo a tutti voi di darmi un consiglio... Devo cambiare i pneumatici e dopo un po' di giri e preventivi sono molto indeciso... Ho una 116D con cerchi da 17, assetto M e gomme originali bridgestone potenza 205/50 runflat che sono durate 18 mesi e ben 70mila Km... Soddisfatto per la resa e per l'aderenza, ma sono dei mattoni e sono troppo rumorose... Vorrei cambiarle e tutti i gommisti mi dicono che le Michelin runflat primacy sono molto comfortevoli rispetto alle bridgestone, che hanno un'ottima durata ma prezzo alto, ben 220 euro a gomma!! Poi mi hanno parlato delle Pirelli Pzero... Cosa mi consigliate visto che faccio tanti Km? Qualcuno ha qualche alternativa da consigliarmi?
mio fratello sulla sua ha le primacy runflat ed è stracontento.. rispetto alle bridgestone , che a me fanno parecchio cacare come aderenza e rumore..
Anche io monto le Hp primacy.. sono soddisfatto, per essere delle runflat sono comode. pagate 560€ montate. Se posso darti un consiglio, leva le runflat.. tutto un altro mondo!!
io ti consiglierei di non prendere runflat... ne guadagni in confort ma sopratutto ne guadagna la tua tasca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Rinosuke Le Continental a me piacciono e hanno una buona durata!Ovviamente tutto sta a come hai il piede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao io sulla mia bmw 32d e91 avevo le runflat e lo tirate via ho messo le pirelli p 0rosso e vanno bene anche sul bagniato.
Le continental rispetto alle Michelin non si possono paragonare , sul bagnato le continental sono a mio parere addirittura pericolose
Ma dove caspita le hai trovate a quel prezzo??!! Michelin Primacy non si trovano più perché sta per uscire il nuovo modello e cmq il vecchio me lo vendono a 880 euro... P-zero me le vendono a 850 euro... Che faccio? insisto con le runflat oppure le abbandono per delle gomme normali? magari quelle rinforzate... dovrei comprare un ruotino di scorta però... non so che fare...
Davvero non so che fare... qualcuno di voi che ha tolto le RFT cosa ha messo poi? Ha comprato un kit di gonfiaggio/riparazione oppure un ruotino? Avete qualche consiglio su dove trovare dei buoni prezzi a Torino?
Io monto le p zero run flat,perfette,niente da dire.in curva sono sempre al massimo e tengono benissimo.dietro monto le 245 e davanti 215.con la convergenza le ho pagate 1000 euro.a mio parere sono molto valide
Vabbè tu hai anche la gomma di scorta vero?nella serie 1 diciamo che sei un po costretto a montare le run flat,personalmente non ho molta fiducia nel gonfia e ripara.e poi puoi rimediare solamente se si tratta di un piccolo foro.se spacchi la gomma son cxxxi.e sei costretto a chiamare un carrattrezzi
La gomma di scorta non celo uso la bomboletta anti foratura che mi dura allmeno x 100km e poi le run flat una volta che buchi è la stessa cosa.