salve a tutti...oggi ho fatto un giro dal mio gommista per un cambio gomme...continental sport c 3 500 euri(205-225)falken 450.ma se mettessi tutte 225?si risparmia un botto!!!!apparte le f.o.controindicazioni per l'auto,stabilità.ecc.ecc.?
Considera ke se fai incidente (SGRAT SGRAT)il perito nn paga..........(conviene camminare più con le gomme consumate ke con le gomme nn riportate sul libretto) altro ke forze dell o.
io ho montato bridgestone potenza r050 215/245 all'inizio pensavo di aver fatto un errore ma più le uso e + mi accorgo che sono stupende. run flat a vita. se vuoi puoi anche andare su hankook v12 evo sono buone come qualità e prezzo.
ciao ma in citta cm vanno???sono morbide io ho runflat in origine e sinceramente in citta è un calvario soprattutto quando prende una buca non so perche se e cosi dura perche ha 4 anni e 35000k oppure come ho potuto capire le runflat in citta non vanno bene monta 1 equipaggiamento brigstone br300
ti posso dire che sono durette in città ma anche morbide come mescola incollate all'asfalto ovvio che non si paragona il fatto di non dover scendere dall'auto in caso di foratura e poi non ti dico in caso di foratura in autostrada ad alte velocità vedi video serie 1 con e senza run flat. senza la macchina effettua 2 giri su se stessa.....io li preferisco
se vuoi risparmiare ma avere scelta e materiale recente, vai su www.gommadiretto.it gomme a casa in due giorni (provare per credere) ed in ottimo stato...
r050a. si è vero esiste anche gommadiretto se vuoi risparmiare ma io ho preferito il mio gommista che mi da sempre assistenza. addirittura una volta sulla vecchia audi tt ho messo delle gomme che non mi fecero simpatia lui dopo una settimana le cambiò con un altro modello prendendosi quelle indietro. chiedi a gommadiretto se fa questo