Cambio Gomme per la mia Smart CDI.....che misure metto? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cambio Gomme per la mia Smart CDI.....che misure metto?

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da catvllo.com, 6 Ottobre 2007.

1. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    meglio mappala e cambia i cerchi con altri con et minore... ma non essere non in regola, è un rischio

2. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Consiglio di rimanere con le misure che ci sono a libretto non si sa mai....
    Io l'ho ed è un po' lentina e siccome ho deciso che la tengo in casa sono indeciso se fargli fare una bella mappa.... Comunque catvllo potresti vedere se ultimamente si sono decisi a rilasciare qualche nulla osta per l'omologazione delle misure più grandi, tempo fa per i cdi non c'era nulla da fare... ora non so....!!

Ciaoo

3. catvllo.com

catvllo.com Secondo Pilota

699
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    ma quanto sn belle le gomme nuove?

Un po' perchè le 195 eran da ordinare, un po' perchè avevo paura di consumare molto di + e 1 po' che rimanessi deluso dalle prestazioni.....

Alla fine tra ragione e cuore ho scelto la ragione e ho montanto nuovamente il TERZO treno di Continental mod. originale nelle misure originali ovvero

175 e 135

4 GOMME covergenza ed equilibratura
    Assetto
    Valvole in Nickel

Euro: 400,00

Perchè alla fine mi sn detto...mi sn preso la Smart per nn consumare e per dimenticarmi del mio amico benzinaio......tanto le macchine per correre ce l'ho.:cool:

Salutoni.

CAT

4. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    SCUSA sei al terzo treno di gomme
    ma quanti km hai sulla smart:-k