cambio gomme e sensore tpms | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio gomme e sensore tpms

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da lucariel, 5 Gennaio 2021.

  1. lucariel

    lucariel Kartista

    139
    23
    16 Agosto 2019
    Napoli
    Reputazione:
    1.750.477
    Ford escort XR3i
    Buongiorno a tutti,
    ho bucato la ruota anteriore sx della mia f31, sono stato dal gommista il quale mi ha fatto la classica bucatura ( ho su le continental run flat 225 45 18 ) , fin qui nulla di anomalo.
    Poichè le gomme erano quasi finite mi son trovato e gli ho chiesto un preventivo per la sostituzione, pur essendomi personalmento trovato bene con le continental lui mi consigliava di prendere bridgestone o pirelli o yokohama.
    ho letto molto sul forum su tutte queste gomme e visto anche vari test su internet ma non riesco a decidermi, la spesa circa 700 euro non è da poco e non vorrei fare cazzate.
    ma il motivo principe per cui vi chiedo aiuto è per sapere come risolvere questo problemino, da quando abbiamo fatto questa bucatura ogni volta che controllo la pressione delle gomme dal idrive mi chiede di fare il reset, ogni volta lo faccio, ma nulla la volta successiva me lo chiede sempre.

    Grazie mille in anticipo Luca.

    ps se riuscite a darmi un consiglio sulle gomme ve ne sarei grato, io monterei delle estive poichè abitando a napoli non ho necessità di avere le invernali. mi interessa fondamentalmente la tenuta sul bagnato, non ho il piede leggero.....
     

Condividi questa Pagina