Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio! Ho una 120d alla quale devo cambiare le gomme visto che monto quelle invernali! Il mio problema è dato dal fatto che monto cerchi da 16 e le misure da libretto per il cambio sono 205/55 R16 91 V! Volevo prenderle RFT Pirelli P Zero (come mi hanno consigliato) e qualcosina ho trovato ma poi ho pensato: e se mettessi un bel cerchio 17"? Il fatto è che tra cerchi (anche usati) e gomme (nuove) volevo spendere non più di 800! Altrimenti cambio solo gomme e basta! Girando sul web ho trovato questa "composizione" di cui vi do il link! Che ne pensate? Altrimenti conoscete dove si può trovare tutto a quel prezzo? (Sono di Roma). Grazie per i consigli che saprete darmi!:wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150385047836&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
sinceramente IO piuttosto che spendere dei soldi per pneumatici sconosciuti, se proprio vuoi passare ai 17", fai come ho fatto io: prendi prima i cerchi e poi con calma prendi degli pneumatici che ti possano garantire un minimo di sicurezza.
ma sinceramente non saprei... cerca un po in giro.. senz'altro qualcuno qui sul forum li vende i "17..
Con 800,00€ fai poco. Con 900,00€ però... Hai una buona scelta restando su una gomma discreta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...però rimarrei senza pneumatici. Per ora ho cerchi e gomme da 16 ma sono invernali...anzi...sono proprio da neve e ormai il freddo è bello che andato! Così facendo dovrei prendere gomme estive da 16 e cerchi da 17 aspettando di prendere un giorno ruote da 17! Uhmmm! Un pò sconveniente credo. Con 900? Uhmmm! Ho visto la tua firma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che la sezione"Mercatino" è al momento chiusa,se fai una ricerca su Ebay " Cerchi bmw 17" ne trovi quanti ne vuoi di replica anche a 100 euro a cerchio. Per le gomme,in rilievo in questa sezione c'è una lista "Siti per acquisto gomme" Da quello che ho potuto vedere gommadiretto sembra sia uno dei più competitivi,ma ce ne sono anche altri,volendo con 100 euro a gomma dovresti farcela.