Gli cambi gli ammortizzatori e tutto và a posto, L'ESP.. la 500 ne ha bisogno la tua no. Il telefono se telefona si, che me frega se non fà il caffè?
..e ad onor del vero fa piu' chic il mio motorola integrato nel poggiabraccio di dieci anni fa di un modello ultimo grido,da tenere in mano.. tornando a bomba, son proprio curioso di vedere quanta strada faran ste Falken..le onorate michelin primacy che monto ora son ridotte a stalattiti (anno 2000)..quindi non critico piu'..son messo perfino peggio di te
un po taccagno forse lo sei . Dico la mia... sicuramente andavano cambiate prima e cmq la continental premium lo avuta io e l'ho trovata come gomma a dir poco pessima, non mi è mai piaciuta, specie sul bagnato dove la macchina si girava che una bellezza...Ora ho cambiato con le Bridgestone RE 050 e mi trovo molto bene. ciao
anke a me lo han detto :wink: ma coi 18 e le contisportcontact3, son a più di 30000km e son ancora seminuove...
fra un pò posto le foto delle pirelle della 730 con 75000 km che stanno meglio di quelle in foto,merito del dinamic drive
raga, vado un po' ot sul discorso gomme ma la SICUREZZA non vi interessa? uno dei motivi per cui adoro la mia auto è che quando giro il volante la macchina va dove voglio io, che senso ha avere un'auto con 4 stelle encap se poi lascio che ammortizzatori e gomme se ne vadano a quel paese e divento un pericolo per me e per gli altri? io guido sempre come se la mia auto avesse zero stelle, preferisco pensare di non dover mai fare i conti con un impatto, a me girerebbero le balle soltanto a dover cambiare un fanalino perchè vuol dire che non sarei stato in grado di controllare l'auto, figuriamoci se vado a pensare ai paragoni tra auto per fare un frontale, preferisco non essere su nessuna delle due e schivare la 500 che mi viene incontro parte da un'auto efficiente qunidi andate a cambiare le gomme subito e se serve gli ammortizzatori! va ben?
sì lo sò che la tigra è una m*rda come assetto e come telaio però permetti che cambiando gomme...dalle ventus alle firestone io ho avuto un migliormento notevole della cosa Ps non comprate mai Opel...mi raccomando
Perchè?? che fa?? aiuta a consumare meno le gomme? Cioè, fammi capire tu hai su delle gomme da 75k km e sn messe meglio delle mie a 70k??? Fico.. quindi non le cambierai mai?? forse a 120k..
Magari le nuove son meglio. ame piaceva il calibra, all'epoca aveva una bella linea. Ora la nuova astra non è male, ma la nuova tigra... mi fa caccare. La vecchia, l'avevo, bella da vedere ma macchina pessima (IMHO) ho speso dietro una montagna di soldi, ne aveva sempre una.. (avevo il 1.4)
questo per me merita una rep! concordo, sebbene abbia due amici contenti delle rispettive meriva... io ebbi una vectra...
Ed attenzione lo dice uno che ha una Opel Tigra Guarda forse le nuove potranno anche esser meglio, ma se prima ci pensavo due volte per comprarne una ora ci penso minimo 10 volte. Porcamiseria in 10mila km che la tengo gli ho speso qualcosa come 2000 euro di riparazioni!!! ed io l'auto la pagai 2500 euro 3 anni fa Anche a me piaceva la Calibra ne beccai una del 94 se non erro con il 2.0 16V e gli interni in pelle...ma come prima auto un 2 litri per mio padre era troppo. Perchè non ho preso la Puma o la Civic
dunque scusate il ritardo nella risposta ma non c'ero... ...è una gomma tranquilla non mi ha dato problemi silenziosa e sul bagnato va tranquilla....ovvio non prendo le curve sul bagnato a 180....ma memmeno se avessi le gomme migliori del mondo. 4 gomme le ho pagate 500€ non sò se poko o molto.....certo sentendo il prezzo delle gomme prese da abe....