è un mese che sono dietro al cambio gomme..e non sono arrivato a niente! Il mio gommista, autorizzato toyo, a cercato in lungo e largo, ogni sua fonte per far arrivare queste benedette proxes t1 sport, ma non hanno scaricato la nave, quindi fino a metà dicembre non le avrà in officina. Le alternative son poche, dato la misura stupida dell'anteriore, 215/40 R18. Ci sono le Bridgestone Potenza RE050 RunFlat, le Dunlop sp sport 01 RunFlat, sennò Continental Sport Contact 2 non RunFlat e le Dunlop Sp Sport maxx ma non mi ispirano per niente. Premetto che la mia idea era di non montare runflat, per questo ero direzionato sulle toyo, ma data la situazione, e dato che se mi fermano mi arrestano, non ho la minima idea di cosa fare. Consigli???? le continental mi ispirano, le toyo penso di averle trovate su internet, anche se mi rode un po acquistare su internet e andare a montarle da lui, perche siamo amici di famiglia....
comprale su internet e digli che volevi proprio quelle e che al prossimo giro gliele prenderai da lui...
ecco...questo interessa anche a me...sono nella tua stessa situazione. potresti mica postare il sito dove hai trovato le toyo?? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non c'è la misura delle sport contact 3..cioè c'è solo per l'ant o per il post...non ricordo.. e che faccio? monto le 2 da una parte e le 3 da un altra??
2 qui http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-TOYO/PROXES,T1,SPORT/215,40,R18,89,Y.html e 2 qui http://www.123gomme.it/it/TyreSize/DetailTyre/CarSummer/245-35-R18/0/False/False/none/245-35-ZR18-92Y-Proxes-T1-Sport-XL/15078717
Ciao Ale, se non riesci ad aspettare un mese e prenderle dal tuo gommista, comprale da quei 2 link e poi gliele fai montare. Io eviterei le sport contact 2, sono gomme abbastanza vecchie e di certo non sono il top. O sennò azzardi le 225 anteriori
mi romperebbe un po andare a montare gomme che non sono a libretto..vorrei evitare menate.. OT avete visto ora c'è il sequestro dell'auto se si circola senza targa ant! non più la sola multa di 78€..
Perché non hai la targa davanti?! Scusa ma dove hai trovato le Dunlop Sp Sport maxx nelle nostre misure?? Non è male come gomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io cmq andrei di Toyo, se non mi libero velocemente della macchina vedrai che monto quelle.
Ma scusa se il tuo gommista non ha le gomme fai che prenderle dal sito... non è scorretto! al prossimo cambio gomme vai da lui.
Ho appena montato le T1R, gomme fantastiche e ancora di piu' sul bagnato, purtroppo fanno un rumore di cuscinetti grippati che mi sta' facendo uscire pazzo. Le Dunlop Sp Sport maxx sono delle ottime gomme se non si hanno pretese pistaiole, ancora meglio le GT.
Ci sono entrambe le misure sul catalogo..non capisco perche sul sito no.. si si ho la targa davanti..ma ci sono diverse persone sul forum che non la mettono per motivi estetici..ma fino a adesso c'era solo la multa..ora anche il fermo..
infatti ti ho detto che sul catalogo ci sono..con i rispettivi prezzi..l'abbiamo visto stasera in officina..mentre sul sito no..e non capisco il perchè..
monta le T1R! Sono fantastiche!!! TOYO è forse l'unica casa che produce le gomme in veramente tutte le misure!!!! solo per questo andrebbe lodata oppure ci sono queste.. http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl ma anche le falken fk452 yokohama Sdrive... quest'ultime le fanno anche 245/35 per il posteriore:wink:
Domani lo chiamo e prenderò le proxes t1 sport su internet..anche se mi dispiace... le sportmaxx non mi convincono..me le metteva anche bene..