Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per le nuove scarpette della mini, e so che qui c'è chi ne sa. Il problema è questo: Mini cooper S R56 gomme 205/45/R17 che ormai hanno dato tutto e più di quello che potevano dare. Io monto runflat, risparmiate i consigli di buttarle nel ces.o e di mettere le normali. Io faccio parecchia strada e non potendo avere una ruota di scorta non ho intezione di mettermi a giocare con kit di riparazione o carri attrezzi. Attualmente monto delle dunlop sp01 quelle di primo equipaggiamento... non vi dico quanti km hanno altrimenti mi insultate. Devo dire che per essere una gomma di primo equipaggiamento; ROF; e che hanno fatto parecchia strada, sono soddisfatto. le alternative sono : 1) rimettere le dunlop sp sport 01 ROF (però mi piacerebbe cambiare se c'è qualcosa di meglio) 2) Dunlopsp sport 9000 ROF 3) Continental SportContact 3 ROF 4) Pirelli PZero ROF (sono nuove e non ho trovato molto in rete) 5) se ne conoscete altre in questa misura e run flat proponete Si accettano consigli purchè siano oggettivi e non dettatti dal sentimento o simpatie, quindi chi ne sa qualcosa o le ha provate... PARLI! Grazie a tutti