Devo cambiare le gomme nel 530 di mio padre. La misura è la insolita e poco comune 225/55 16". Consigli? Mi sono fatto fare un preventivo per le michelin Pilot exalto...........900€ roba da matti . Vorrei montare di nuovo le Continental che sono risultate discretamente silenziose. Alla fine mio padre ci viaggia e non ha velleità sportive. Consigli? prezzi?
Re: Cambio gomme 530d E39 poco comune? la maggior parte di E39 che vedo in giro ha quella misura.. il preventivo mipare un pò altino, ho speso 650 euro di 4 dunlop 235/45 R17..
Prova su www.gommadiretto.it le exalto vengono 175€ l'una.... ma ce ne sono anche altre marche a partire da 66€
Missione compiuta Appena montate Michelin Primacy HP nuovo modello. Ancora hanno percorso 1 km ma domani parto con i miei per Bologna, quindi percorrerò circa 2500-3000km con le scarpette nuove alla bimba di mio padre. P.S. avrò modo di testarle su tutti i percorsi possibili Autostrada Città Montagna extraurbano Al ritorno il responso. bye bye AH dimenticavo un piccolo particolare 180€/gomma montate equilibrate e azotate
Ritornato dal viaggetto con le scarpe nuove. RESOCONTO in sintesi. Ancora una volta Michelin non smentisce la sua qualità. Le gomme sono superlative per l'auto in questione. Silenziosissime in tutte le situazioni, comfortevoli e performanti. Consigliatissime. In un altro topic vi dirò cosa ho mangiato la settimana scorsa tra Bologna e le Marche