cambio frizione | BMWpassion forum e blog

cambio frizione

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da vituzzo84, 11 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vituzzo84

vituzzo84 Aspirante Pilota

5
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ho da poco aquistato una bella,stupenda 118d e sono veramente deluso dal cambio e la frizione! il cambio è un bel pò duro nell'inserire le marce,io abituato con la seat che il cambio era favoloso!passo a una bmw pensando che comunque fosse un bel cambio invece mi sono trovato completamente spiazzato. la frizione non ne parliamo!non tanto dura ma la macchina soprattutto quando è calda in prima parte a "colpi"come se saltellasse.ho provato a chiedere in bmw e mi han detto che è normale con queste frizioni ecologiche. volevo chiedere a chiunque avesse una bmw118d 122cv manuale avesse di questi problemi... se sono problemi...#-o

2. ValeriOoz

ValeriOoz Collaudatore

335
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    702
    Ex CooperS Ex 118D SmartCabrio
    ni.... il cambio è un pochino duro ma questo è un classico bmw! per quanto riguarda la frizione non è normale , evidentemente l'hanno maltrattata. io ho 102mila km e non ho nessun problema alla frizione. quanti km hai? garanzia con il conce?

3. gazy

gazy Collaudatore

256
    4
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    360
    530 D e 39
    sarebe gradita la tua presentazione....

ragazzi in questa sezzione si parla di officine........:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2010
  4. vituzzo84

vituzzo84 Aspirante Pilota

5
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    frizione

il concessionario come in bmw mi hanno detto che è normale che faccia cosi perchè sono frizioni ecologiche e si risolve guidando e staccado bene la frizione in modo da non farlo fare...:-s

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Vituzzo84, ti invito ad una maggiore attenzione alle sezioni in cui posti.

Tra le altre cose ci son discussioni gia' aperte in merito.

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina