bel lavoro complimenti! andre non è che potresti farci una foto da più lontano con il culo della zeta in modo da rendersi meglio conto delle proporzioni? grazie
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che non sia una presa in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no..mi sono accorto perchè sembrano più grandi dei miei, tipo da 19, poi guardi bene e trovi l inganno...mago del photoshop
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbero dei 18 in effetti sono un pò piu grandi. Ma quanto sono belli
Si bel lavoro, sopratutto molto economico. Si se puoi mettere una foto + da lontano come dice muse :wink:. Bravo!
Se trovo un secondo,questa sera vi faccio vedere i miei finalini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccole Ecco le foto dei mie finalini. Andavo un pò di fretta ne ho fatte poche, ma si capisce subito il rendimento estetico, che devo dire è immenso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Contentissimo consiglio ottimo up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissimo
Dopo lavaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La volevo asciugare poi mi son detto,, facciamo una prova.. Mi è piaciuto e l'ho lasciata cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai notato quanto sono cromati, un mio amico aveva i soliti copriscarico BMW original, ma erano un bel pò piu scuri tipo alluminio Infatti quando li ho presi non mi tornava molto, poi dopo averli visti a dovere, mi sono piaciuti molto di piu, e li ho comprati anche con un piccolo sconticino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena posso faccio la foto da più lontano...sono stato in bmw e mi hanno chiesto più di 50 euro per finalino... Adesso guardo se trovo qualcosa di uguale in giro senò prendo quelli...
54 E 1 finale in bmw Ebay de 38/40 2 finali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come i miei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma veramente sembrano identici ai miei che sono bmw originali, sono cromati anche i miei, magari quelli del tuo amico erano consumati!
non saprei, ma i miei sono originali con tanto di codice bmw e sono cromati, anzi mi sembrano proprio uguali a quelli che hai messo tu, magari col tempo si ossidano, il lato inferiore che pulisco meno in effetti mi sa che se non mi ci metto con la paglietta d'acciaio mi rimane opaco attualmente, li ho puliti giusto ieri ma cosi' alla buona. Che marca sarebbero i tuoi? Sono uguali anche sulle nervature che li serrano sui tubi, i miei hanno poi due vitone sotto che li bloccano al tubo, ti ripeto, sembrano proprio uguali.
Boh non sò.. Cmq sono molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piacciono davvero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho guardato su ebay ma non se ne trovano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se mi passate qualche link con qualche bel modello li compro...i miei sono tubi tondi di diametro 60 mm...