è si!! se trovi qualcosa di interessante tienimi aggiornato io farò lo stesso! :wink: non male ministro a livello di sound come si comportava? no ti sbagli! c' è anche per il nostro 2.0 l hanno postato nella pagina prima solo che costa 700 euro con le spedizioni.. io sinceramente non voglio spendere questa cifra..
Il sound è invariato perchè sono solo 2 terminali.. bisognerebbe solo saldare 2 tubi, come quelli nella foto della zeta..questi terminali costano 30 euro tutti e due.. nei forum audi sono molto apprezzati.
ho capito! purtroppo a me non interessa questo tipo di modifica io voglio cambiare tutto il silenziatore per avere un sound più vigoroso senza esagerare.. esteticamente sono carini però preferisco quelli della foto che ho postato con i tubi molto fini.. :wink:
ministro invece a me interesserebbe fare la stessa cosa che vuoi fare tu, quando ti informi sui prezzi magari dimmi qualcosa !
Io sto impazzendo per trovare due tubi in inox da 56mm in modo da saldarli al silenziatore e poi montargli sopra i finalini bmw... Domani faccio altri giri per cercarli...senò vado di magnaflow!!
piuttosto che magnaflow (che poi fa un macello assurdo, vai di Bartoli che ti costruisce il sound su misura e l'estetica poi è curata da sballo. Questo è quello che io ho fatto fare sulla GT 3.2 che avevo prima, sound fatto esattamente come volevo io ed estetica spettacolo, quasi identica all'originale ma un filo più grosso. Fai conto che era un 3.2..ma ti fa miracoli (anche sulla Z3 1.9 avevo il Bartoli ed era semplicemente perfetto!
Trovati i tubi...domani alle 14:00 ho appuntamento dal carrozziere che me li salda!! Appena arrivo a casa faccio qualche foto e la metto subito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena rientrato a casa...tra poco metto tutte le foto del servizio!! Mi hanno fatto un ottimo lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande! curiosità in tutto quanto ti è costata l operazione? federì quand' è che fai un salto a roma?
ti frego i cerchi e li monto sulla mia no dai.. facciamo un mini raduno ti faccio conoscere anche altri ragazzi del forum con la zeta che sono di roma :wink:
C'è molto meglio dei miei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq appena posso vengo volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il tutto mi è costato 60 euro di manodopera e 5 euro per i due pezzi di tubo presi a parte! Appena finisco di aggiornare l'iphone carico le foto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo scarico prima... Eccolo in fase di lavorazione... Già di questo colore mi piacciono i due terminali ma adesso vedo se prendere i finalini Bmw...ho rispettato tutte le misure di uno scarico originale 3.0 quindi ci andrebbero perfettamente!!
io li metterei i copri terminali...così è un lavoro a metà secondo me.. comunque è venuto un bel lavoro zeta10* bello il fotomontaggio dei cerchi :wink: