cambio filtro vapori olio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio filtro vapori olio

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da 320td, 30 Marzo 2007.

  1. 320td

    320td Aspirante Pilota

    9
    0
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    salve a tutti sono nuovo del forum ho visto i vostri reportage di come controllare le nostre bambine ma volevo domandare se nn arreco disturbo dove posso il materiale senza andare in conc so che si parla di ricambi bosch riguardo al filtri8no vapori olio grazie .
     
  2. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    Cerca nel forum post per questo argomento, troverai indicazioni interessanti. Non è detto che bisogna cambiare il pezzo, peraltro molto caro, puoi sostituire/pulire l'elemento filtrante (carta o spugna) a costo zero, facendo da te il lavoro.:wink:
     
  3. sovrasterzo85

    sovrasterzo85 Direttore Corse

    2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    utente magazzinobmw
     
  4. claudio62

    claudio62 Kartista

    106
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d 150cv (E46)
    Il filtrino, come già detto nel reportage, non è in vendita separatamente, ma viene venduto completo del supporto (kit), se proprio non riesci ad effettuare l'operazione descritta nel reportage, il kit lo si può acquistare solo nelle concessionarie BMW oppure nei centri Bosch Service oppure, in alternativa, puoi contattare l'utente "magazzinobmw", il suo costo dovrebbe aggirarsi, più o meno, tra i 50 e i 70 euro (dipende a quale dei citati fornitori di rivolgi), ovviamente le concessionarie sono quelle più care :evil:
     
  5. 320td

    320td Aspirante Pilota

    9
    0
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie per il consiglio ma in questi giorni ho chiamato in conc e sapete cosa mi hanno detto ( che il filtro nn lo vendono con il contenitore ma con tutto il kit dell spirazione . Sembra possibile ho dicono ca.........te!!!!grazie
     
  6. morfeus8

    morfeus8 Kartista

    182
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    si astronomica.L'ho comprato oggi in conce pagato 40 euri!
     
  7. kinetto77

    kinetto77 Aspirante Pilota

    3
    0
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d 204cv
    salve mi chiamo Claudio. Possiedo un 330d anno 2003. volevo ciederti se avevi delle foto riguardo il filtrino vapori, perchè lo vorrei controllare per magari pulirlo..?
    Grazie..
     

Condividi questa Pagina