salve a tutti sono nuovo del forum ho visto i vostri reportage di come controllare le nostre bambine ma volevo domandare se nn arreco disturbo dove posso il materiale senza andare in conc so che si parla di ricambi bosch riguardo al filtri8no vapori olio grazie .
Cerca nel forum post per questo argomento, troverai indicazioni interessanti. Non è detto che bisogna cambiare il pezzo, peraltro molto caro, puoi sostituire/pulire l'elemento filtrante (carta o spugna) a costo zero, facendo da te il lavoro.:wink:
Il filtrino, come già detto nel reportage, non è in vendita separatamente, ma viene venduto completo del supporto (kit), se proprio non riesci ad effettuare l'operazione descritta nel reportage, il kit lo si può acquistare solo nelle concessionarie BMW oppure nei centri Bosch Service oppure, in alternativa, puoi contattare l'utente "magazzinobmw", il suo costo dovrebbe aggirarsi, più o meno, tra i 50 e i 70 euro (dipende a quale dei citati fornitori di rivolgi), ovviamente le concessionarie sono quelle più care
grazie per il consiglio ma in questi giorni ho chiamato in conc e sapete cosa mi hanno detto ( che il filtro nn lo vendono con il contenitore ma con tutto il kit dell spirazione . Sembra possibile ho dicono ca.........te!!!!grazie
salve mi chiamo Claudio. Possiedo un 330d anno 2003. volevo ciederti se avevi delle foto riguardo il filtrino vapori, perchè lo vorrei controllare per magari pulirlo..? Grazie..