Salve ragazzi ci saranno 30000 discussioni ma non riesco a capirci molto, è possibile montare i fari allo xeno in una uto non dotate di serie. Io intendo i fari originali non luci effetto xeno.....
il costo varia a seconda di quanto riesci a trovare i fanali. io li ho presi usati in germania su ebay.de con 400€ li ho presi entrambi. 250 di centraline xenolamp, il montaggio nn è semplicissimo, c'è da fare una piccola modifica sul faro.
Al limite metti solo l'impianto xenon della xenonlamp e ti prendi 2 tappi per i lavafari e buonanotte. Se invece vuoi essere in regola devi montare oltre l'impianti xeno anche i lavafari ad alta pressione, per i fari non c'è bisogno.
si non voglio i fari effetto xeno ma i suoi originali. Un altra curiosità gli angel eyes sarebbero gli anelli di contorno dei fari che io ho sempre gialli e con i fari allo xeno sono bianchi?
No, gli angel sono sempre gialli (anche con xeno originali) a causa del tipo di lampadina H8 alogena usata. Puoi optare inserendo dei led anzichè la lampadina alogena oppure con i nuovi fari a led originali delle nuove BMW che hanno una luce spettacolare (ma penso che il costo lieviti su cifre esorbitanti... ammesso che siano compatibili con il tuo modello).