Ciao, se volessi cambiare i miei fari alogeni con degli xeno, cosa dovrei acquistare ?? La mia E46 è del 11/2003. Thks.
devi acquistare un impiantino xeno, composto da lampade, cablaggi e centraline... il montaggio è facile
non ti azzardare a montare il kit senza lenticolare perchè dai fastidio agli altri !!! e tra l'altro sono anche brutti , fidati li avevo montati e poi li ho venduti per passare hai fari xeno originali che trovi tranquillamente sù ebay a prezzi accettabili!!
E' quello che sto cercando di fare io.... Oltre al faro lenticolare e al kit xenon è necessario qualcos'altro? (mi sembrava l'interruttore delle luci se non sbaglio) Hai installato per caso anche i sensori per regolare automaticamente l'altezza dei fari? Ps:qualcuno per caso sa dirmi se questi vanno bene su un touring restyling: http://tinyurl.com/bqzj4 ? GRAZZIIEEE
si questi si possono montare sul restyling perfettamente, poi avrai bisogno del comando luci per xenon per essere a regola d'arte anche i sensori assetto fari e il lavafari
Eggiassò purtroppo Una curiosità: delle tre cose presumo l'unica veramente indispensabile sia il comando luci, giusto? IL kit lavafari aftermarket lo vedo moooolto costoso, per i sensori invece mi sai dire qualcosa? (tipo devono smontare la macchina e mandarla pezzo per pezzo in Germania per farla adattare ai nuovi fari da un abile artigiano o l'installazione è abbastanza rapida?) Thx....
Ciao, per prima cosa concordo con il fatto che qualsiasi kit xenon senza la parabola lenticolare è proprio da evitare...sia per il fatto che dà fastidio e anche perchè il risultato non è buono... per il kit xenon vai su www.xenonlamp.it, vendono kit nuovi e garantiti, e da quello che ho sentito non sono male, anzi. Per il gruppo faro guarda su ebay o prova su qualche autodemolizione, è difficile ma a volte qualcosa trovi.
senti io ho comprato soltanto i fari e basta , ho il comando delle luci di prima e non ho i sensori! ti spiego il comando delle luci ti serve solo per far funzionare il bi-xeno cosa che a me personalmente non interessa per quanto riguarda i sensori si trovano bene anche quelli sempre in germania , ma anche quelli li ho evitati perchè appena montato i fari sono stato in conce a far riprogrammare la centralina e mentre ero lì li ho fatti regolare leggermente più bassi e ti assicuro che ci vedo benissimo lo stesso e mai nessuno mi ha abbaggliato come mi succedeva quando avevo il kit!!! quindi ti ripeto non farti incantare da kit e lampadine che durano 1 mese , ti dico questo e concludo ,il kit a suo tempo lo pagai 499euro, i due fari completi sù ebay.de li ho pagati 180 compresa spedizione, e vero che avevano le parabole esterne rotte e qualche attacco rotto ma con un'pò di creatività si sistema tutto basta riprendere le parabole dei tuoi fari e ricostruire gli attacchi che mancano, tutto questo se vuoi spendere poco. se no ci sono perfetti ma costano almeno il doppio!!!
no se compro i fari per il restyling, lunica cosa che devi fare è smontare quelli che hai e mettere quelli xenon, solo non saprei dirti se il ocmando luci te li materrà accesi entrambi, ma tu puoi sempre fare una prova, se dà problemi t fai aggiornare il comando luci ad xenn postmontaggio se te lo fanno
l'istallazione e semplicissima e veloce levi i tuoi fari(4viti) e monti al posto dei tuoi quelli allo xeno colleghi tutti i connettori che erano sul faro normale e poi vai subito dal concessionario a far riprogrammare la centralina ( lavoro di 5 minuti , a me non hanno chiesto un cent) , per quanto riguarda i connettori non puoi sbagliare visto che sono uno diverso dall'altro!! ricordati che se i fari sono bi-xeno ti rimarra un attaco libero sul faro , non è altro che il cablaggio per far funzionare il bi-xeno che tu ovviamente non hai!!!!