a vostro parere le leggende che dicono che sulla 1 e 3 er con motore 2.0d sia accoppiato il cambio a 6 marce del 330 Cd è vera? all'inizio mi sapeva di mega stronzata...... ma alla fine ho notato che le rapportatura non è poi tanto diversa........ insomma mi sta venendo qualche sospetto............... qualcuno di voi potrebbe confermarmi / smentirmi? grazie.............
e sai mica dove trovo i valori di coppia per cui è stato proggettato? comunque son sicuro che non è quello del 150 rivisto ma a uesto punto mi vien da domandarmi se ne hanno rifatto uno ex novo??
d'ho............... spero solo che almeno 40kgm li tenga........... altrimenti saranno dolori........
io posso dire che ho preso una 120d con cambio automatico ed il concessionario mi ha confermato che quello che mi dovrebbe arrivare a fine aprile è il nuovo cambio che monta anche la serie3.poi nn sò se cambia d'automatico a manuale,ciao
410 N/m te li tiene tranquillamente,senti un preparatore e prova a chiedere a lui,magari con una telefonata ti fingi interessato a portargli la macchina.....tipo Alosa..... Il cambio e' diverso da quello del 3000,magari fosse uguale..... Ciao
va bè tanto lo scopriremo presto.............. se sentite smadonnare in 12 lingue differenti è perchè ha ceduto il cambio...............