Per quanto riguarda il cambio dkg in modalita' sequenziale mi capita che mi trovo in quarta marcia a bassi giri ed accellero ,nel frattempo scalo la marcia succede che mi scala due marce anzicche' una e' normale secondo voi? Mi e' capitato pure che mi trovavo allo stesso modo come indicato sopra pero' anzicche' essere in quarta ero in terza doveva andare in seconda invece e' andata in prima. Inoltre c'e' il paddles sinistro che dopo che non la uso per diversi giorni appena la metto in funzione non funziona per le prime volte dopo si sistema . Io la preferivo di piu'con la programmazione originale ma da quando hanno fatto l'aggiornamento la macchina e' piu' accellerata a minimo e mi fa questi scherzetti. Se qualcuno ha lo stesso problema e' la risolto gentilmente mi faccia sapere qualche cosa -Grazie
Ma quando acceleri, acceleri fino in fondo ? Se è come le vecchie, c'è la modalità di accelerazione di emergenza che scala marcia se premi fino in fondo. La macchina scala una marcia, tu ne scali un'altra, e fa due.
No non accelero fino in fondo sicuramente mi scala di due marce per essere piu' pronta. La mia e' una m3 e92 del 2008 con cambio a doppia frizione ma cio' e' successo dopo l'aggiornamento.
Piuttosto strano quello che ti accade! Ho fatto l'aggiornamento anche io ma questa anomalia non si manifesta. Piuttosto il problema che ho riscontrato io, come altre persone qui sul forum, è stata una certa esitazione a riprendere in seconda dopo una scalata in D. Questo problema è stato risolto con il 3° aggiornamento al DKG attualmente disponibile