E' uscita la spia delle pastiglie usurate (tra l'altro così mi sembra di viaggiare con il freno a mano tirato...) e dato che anche i dischi sono da buttare devo cambiare tutto: Preventivo MIDAS : dischi+past+sensori TRW = 800 € montati e sono normali, i baffati/forati non li hanno Ho contattato su EBAY un rivenditore di Roma (montaggio ESCLUSO) Anteriore : sensore+pastiglie textar : 96,5 € coppia dischi normali Brembo = 195€ coppia dischi forati Exo = 208,5€ Posteriore : sensore + pastiglie = 78 € coppia dischi normali Brembo 146€ coppia dischi forati Exo = 185€ Più che altro mi piacerebbe sapere se i dischi forati sono rumorosi oppure se è una cosa minima, esteticamente sono sicuramente + belli. Stavo valutando di fare anteriore forato e posteriore normale (Costo tot= 529€) Altra cosa: secondo voi è fattibile il montaggio "fai da te" ? per la moto avevo cambiato le pastiglie con un mio amico qualche annetto fa e m'era sembrato tutto sommato abbastanza facile... Credo cmq che non mi possano chiedere + di 100€ x montare il tutto ... P.S. E' uscita la spia delle pastiglie posteriori, ma sono quelle anteriori quelle messe peggio e il service segna ancora 6.000Km ...