ciao a tutti volevo chiedere se la 118d ha il cambio a 5 o 6 marce. Nel sito c'è scritto 5 marce, alcune in vendita sono a 6 marce (anche se italiane), c'è una data nel quale hanno, magari, deciso di fare le 6 marce al posto delle 5 o mi confermate quest'ultime? grazie
Grazie mille, quindi se la macchina è immatricolata 2006, deve essere quasi per forza 6 marce!!giusto?
Purtroppo io sono abituato ancora (sgrat sgrat )per poco a 75 somari..speriamo che con l'anno nuovo almeno 122cv (modulabili possibilmente) siano con me!!! p.s. mamma mia mi sembrerà di salire su un aereo , hihihihii
si, il primo cambio del genere non si scorda quando passai dai 65cv della Polo 1,9SDI ai 143 del 220CDI Sportcoupè mi sembrò davvero di essere salito su una macchina del DTM ti accorgerai che la potenza da assuefazione e che in genere non basta mai:wink:
Da 122cv la porti alla potenza della 120d attuale e camminerà come un siluro con il vantaggio della 6 marcia ke t'aiuta nei consumi soprattutto autostradali!!!:wink:
sei sicuro che magari nel dicembre 2005 non ne avesse 5, e poi, al 1° di gennaio 2006 non ne è cresciuta una in piu'?!!
non ho capito perchè ma è una info che gira ogni tanto questa del cambio a 5 marce.....forse sole le prime consegne di settembre-ottobre 2004 avevano solo la 5°. ma non ne sono affatto sicuro