Salve a tutti, ho il debimetro che fa le bizze... Ho provato ad acquistare un modulo online in assenza di CHRISTIAN ma di è rivelato una bufala... Per non perder tempo e altri soldi vorrei proprio cambiare il debimetro... Qual'e la via piu economica? Ne vedo su ebay a 50 euro ma saran bufale pure quelle?... Forse della Bosh anziché BMw è la via migliore?
io ti consiglio il pieburg per risparmiare in quanto il bosch lo vendono tutto completo con le griglie e ci vogliono oltre 200 euro. lo puoi prendere qui http://www.mister-auto.it/it/misuratore-massa-aria/bmw-3-e46-320-d-150ch_v16201_g3926.html
Il mio meccanico mi dice che predere solo in misuratore è rischioso...perché i punti i passaggio sono miniscoli e ci deve essere perfetta sintonia tra pezzi e sensore ecc...
minkiate...nella mia una griglietta l'avevo addrittura tolta e la macchina andava meglio alle alte velocita', sempre col pieburg montato come quello che ti ho linkato. al limite hai bisogno di fare un reset dei parametri autoadattivi e basta,poi fai come vuoi,l'importante e' che non prendi i debimetri spagnoli su ebay perche' sono una fregatura , non hanno nemmeno un codice stampato.
ti serve solo la torx per smontare le viti,ci stai 20 secondi a cambiarlo. cmq cerca altre discussioni del forum dove si parla del pieburg,cosi' ti fai convinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche in un centro bosch,ma non e' detto che sia necessario. cioe' sarebbe meglio farlo ma se non lo fai la centralina impieghera' qualche giorno in piu' per riadattarsi ai nuovi parametri del debimetro nuovo. scusa ma come mai devi cambiarlo? ti da errore in diagnosi o l'auto ti va male?
Ciao, mandaglielo indietro che ti sistemo io. Se lo devi sostituire vai di pierburg acquistato in concessionaria mercedes ( quello della c220cdi anno 2002 !) finiamola co sta rete, ebay, ecc ci stanno farlocchi cinesi ( pierburg e bosch ) replicati ammodo che non valgono nemmeno la metà di quel che li pagate. Co sta crisi si so fatti tutti furbi pur di alzare soldi facili e, a caccia dell'affare l'acquirente ci perde 2 volte !!
Non gli ho mica detto di prenderlo dal primo che capita! Anzi...Mister-auto.it e' un sito serio, non fare di un erba un fascio
certo certo tutti coloro hanno una partita iva sono seri venditori ci mancherebbe ! poi ognuno compra dove gli pare, personalmente tra comprare via web ed aspettare 2-3 giorni e comprare vicino casa mia preferisco la seconda se in tutto devo risparmiare 10-15 eur. ora ti va meglio così ?
Cavolo appena ordinato su mister auto il pierburg.. Cancello l'ordine?... non avevo più seguito la discussione..
ciao, non superi i 100 eur, può essere anche meno, dipende dallo sconto che ti fanno ( a nov. 2011 a me veniva 80 eur ) non è che misterauto ti tirerà il pacco cmq, puoi anche lasciar correre l'ordine.
si ok ma questo e' un altro discorso,io parlavo della qualita' del prodotto,nella fattispecie del pieburg che funziona benissimo sulle e46 diesel. e cmq personalmente trovo molto piu comodo comprare sul web,hai sempre una scelta maggiore e riesci a spuntare un prezzo migliore (anche il 20% in meno) per comprare dal mio ricambista mi sono svenato per cambiare l'olio all'm3, mi ha passato l'edge 10w60 a 24 euro al litro!!! tanto per fare un esempio....purtroppo oramai i venditori sul web sono avvantaggiati per tanti motivi...e conviene comprare li.
annullato, magari alla mercedes di vr ce l'hanno in casa... chiedo sensore massa aria per c220cdi anno 2002 giusto?... il tuo modulo a quanto lo vendi ? sarebbe più indicato nel mio caso?
Chiamato concessionaria Mercedes mai chiedono alcuni dati della vettura perché ha detto che ci sono piu modelli per il modello di auto che mi hai suggerito... e comunque non ne avevano in casa... ordinato da mister auto , speriamo bene
ho capito finalmente che la mia 320d 136 cv del 99 non andava come avrebbe dovuto per colpa del debimetro proprio perchè una volta pulito con il liqui moly specifico la macchina ha cambiato carattere... allora stavo optando per la sostituzione o per l'acquisto del modulo di christian. ora chiedo a te saggio christian: quando ritorni in italia e in tal caso quando puoi farmi avere il salvadebimetro e a che prezzo spedito (intendo quello con i cablaggi originali)...? In caso negativo per la mia 136 cv quale pierburg mercedes dovrei acquistare visto che ci sono vari modelli? grazie
Fanno sempre così perchè sanno che molti venduti vanno su altre auto ( bmw , vw, rover e fiat jtd [ con spinotto cambiato ] ) ed ogni tot in automatico la casa gli rifornisce il magazzino e devono pagarli per tenerli fermi.. dal 2008 prezzo 99 eur tutto compreso. io ne ho ancora x un pò ma scrivimi in pvt che ti dò l'indirizzo di mio fratello che ne ha qualcuno pronta consegna per le officine