Il prezzo eurotax della nostra 30ì c'è..è sui 38.700 + un paio di cappuccini e un cornetto per gli eventuali optionals..è inutile assicurarla per 45.000 o più perché qualsiasi compagnia (a meno di formule speciali/valore a nuovo) guarda quel valore (o quello appena più alto di 4ruote) e ci toglie pure lo scoperto (generalmente del 10%)..quindi in caso di furto per una 30ì possono darti 35.000 euro e ti è andata pure bene..
Fino a un mesetto e mezzo fa, l'assicuratore non aveva ancora le quotazioni. Io per non sbagliare ho tolto il plus degli accessori e l'ho assicurata per il prezzo di listino. Poi si vedrà...
loris ho letto che è in zona milano meda.. chi è?? abito qui vicino:wink: potrei far finta di essere interessato a una z4 23i cosi te la ritira poi ciccia
x redi ora ne devo dare 2800 ma deve piazzare la mia...:wink: x tex la via precisa non la so comunque ha prezzi da paura... Spero la prox settimana si muova qualcosa possibilità di cambio 50 e 50
Anche io mi associo, con le dovute precauzioni.... non pensarci 2 volte... :wink: Anche se questo venditore dubbioso, e le varie valutazione del cambio fatte, mi frenano un pò In bocca al lupo !!!
ora sto iniziando ad usare molto la z4,sto notando che consuma molto con una guida non normale senza esagerare........ consumo cittadino 5,1km/l e non capisco come mai,mi avevano detto piu di una persona che questo motore non avrebbe consumato cosi tanto. alla fine ho venduto l emme3 perchè facevo i 5,5 km/l ed alla fine giro con una che consuma di piu..... se girerò ancora cosi molto,mi sa che passerò ad un altro tipo di motore e macchina.
Nicola leggendo i tuoi vari post noto che stai iniziando ad "odiare" la tua Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A5 stupenda niente da dire...ma quante se ne vedono in giro(troppe)???
noooo nicola nooooo tiena la zetona la tua è bellissima!! Io il cambio lo voglio fare!!! anche perchè io la uso poco quindi non mi interessa. Questa settimana credo sia decisiva... vi tengo informati...
Ciao, sono intenzionato all'acquisto della 23i, non so rendermi conto dei costi in termini di consumi, che mi puoi dire? Bollo, assicurazione, insomma un pò i costi di gestione, certo dipende poi anche da che uso si fa, Km, guida sportiva, etc.. , un dato a livello medio solo indicativo... Grazie :wink:
Carissimo Luca, Ci sono molti fattori da considerare: 1-consumi: la z4 qualsiasi modello tu prenda in considerazione consuma. In media la mia da i 6,9 km al litro( 23i) 2-assicurazione: dipende a che classe appartieni e come la vuoi assicurare comunque io pago circa 2000€ annui. 3- se la tiri ti diverti non c'è dubbio, con il cambio robotizzato è da F1! 4-sound da auto sportiva da vera BMW 5-se la compri non è da usare come prima macchina 6-COMPRALA poi dipende da cosa ti aspetti, se pensi che la 23i ti attacchi al sedile come la 120d scordatelo!!!
io la uso tutti i giorni ma faccio cmq pochi km, saranno una diecina al giorno, cmq fai conto che mi partono tranquillamente 50 euro la settimana di benza, se giro un po' di + anche 70, non guido tranquillissimo ma non scanno nemmeno sempre, siamo sui 9 litro, per bollo e assicurazione, 430 euro di bollo e 2070 l'assicurazione, furto incendio e soccorso stradale, come detto la spesa non è esagerata ma dipende sempre dai km che fai, con la serie 1 facevo molti + km, e mettevo sui 40 euro la settimana, se facessi l'utilizzo di questa come della vecchia spenderei tranquillamente sui 100 euro la settimana