Ciao io sulla mia Cooper S 170 cv del 7/2005 ho notato che tra Prima e Seconda sento una piccola "GRATTATA"(non forte ma si sente abbastanza bene) Da cosa puo' dipendere? Grazie.
Lo faceva anche sulla mia cooper del 2002 intorno ai 100.000 km, era un cuscinetto del cambio...la spesa del lavoro è abbastanza alta, se vuoi cambiarla ti consiglio di farlo adesso...a me diventi inguidabile dopo circa 10.000 Km da quando iniziai a sentirlo...
Li trovo su REALOM per capire esattamente come sono? Sarà il sincro tra la prima e la seconda giusto non tutti?
esatto quello è anche il più usato soprattutto in ambiente cittadino, ci può stare se l'auto ha molti km
Stranamente ho solo 46000 km e la macchina è del 2005 quindi 6000km/anno. Mi sembrano pochi... E' vero che uso spesso l'auto in città però mi sembra strano...
è molto strano, la mia ne ha 57000 è stata usata molto in città ma non gratta mai, prova con un cambio d'olio e vedi come va
può anche darsi però meglio accertarsi prima di fasciarsi la testa inutilmente, potrebbe esser roba da poco
La macchina era di mio cugino quindi i km sono i suoi! Appena tagliandata BMW ufficiale da 2000km..... Aspetto qualche meccanico tra di voi per 1 consiglio Grazie