sicuramente è così.. leggevo anche nel forum audi che in molti hanno commentato il video in questione..
Ripeto, dato che non ho avuto ancora una risposta, ma se è strategia di marketing perchè Audi non và al contrattacco??? Ci sono pene severe, specie negli USA, per pubblicità ingannevole e non penso che Audi se ne stia lì a farsi screditare senza far nulla...
E' un buco del sistema quattro, vero, ma come detto c'e la soluzione, quindi punto e a capo. ( il trucco l' ho letto nel forum, non sono un professorone)
quello che avevo detto pagine indietro.. ma a qlcn veniva da ridere a sentire stà cosa mi hanno riportato
.........sempre tutto per sentito dire............. ma ti senti davvero una vittima designata come sembra leggendo???
Adesso non polemizziamo come al solito che non serve ne al forum ne a capire delle cose in più sull'argomento. L'interrogativo rimane, BMW con quei video avrà fatto anche un'operazione di marketing "border line", ma se non c'è azione legale da parte di Audi vuol dire che BMW ha interpretato bene ed a suo favore le regole del gioco.
assolutamente no.. dico riportato perchè avendo messo ignora utente non leggo i messaggi di tutti..se vai indietro nelle pagine magari trovi chi rideva di questa cosa..
Certo di sicuro non sono andati a vento in vela, quando hanno fato i video. Se Audi non fa nulla e se ne sta a guardare sarà perchè anche loro sanno di non poter far nulla, ma dai numeri chesi vedono sulle strade non mi pare che i video abbiano influenzato più di tanto le vendite.... Il mercato, numero più numero meno, se lo dividono bene..............
che vuoi farci.....non legge tutto lui......poi vedo scritto da lui che legge pure il forum dell'audi!!!! uno che si contraddice come lui non l'ho mai trovato .......ma che ci vuoi fare??? cerchiamo di capirlo......:tek: ora è pure la vittima (scusami ma una battuta la dovevo farla.....altrimenti c'è chi continua a divertirsi con la storia degli accendisigari......:tek:)
ho fatto l'ordine e mi danno l'auto per fine ottobre (mi sembra molto ottimista come data) unico dubbio e' ...il 3.0 d (ma poi a quanto si rivende....)cosi' sono al 2.0 d speriamo che lo step gli dia' quel brio che non ho riconosciuto nel manuale ... nel frattempo speriamo che sistemino vari difetti che ho letto (cambio-gomme)
quindi hai preso il 2.0? io per curiosità ho guardato le valutazioni 4r di questo mese sulle x3 e83, la differenza tra le 2.0 e 3.0 pari versione: ebbene sono valutate alla pari, con una svalutazione ulteriore di 1000 euro per il 6 cilindri dandola al concessionario... quindi trasportando la cosa sulla versione attuale diciamo che si "perdono" i 6000 euro di differenza del listino, più magari una ulteriore decurtazione da parte del conce perchè non la rivende ed ha una permanenza maggiore nei piazzali... considerato che il 2.0 proprio fermo non è...
rispetto alla tua con 245cv la differenza la senti eh.... non ci prendiamo in giro, pero' la x3 ferma non è, si muove bene e con l'automatico ha ottima accelerazione e ripresa.. logico che in D in VIII la ripresa non è fulminea ma il cambio ti scala immediatamente le marce... quello che ti puo' mancare è l'allungo rispetto alla tua, con questa senza prenderci in giro, oltre i 200/202 non vai o non basta l'autobahn
no adesso ho una x1 23d con 204 cv e non capisco perche' non mettono il twinturbo diesel sulla f25 (lo trovo piu' equilibrato ) ho visto poi che per settembre danno il 2.0 benzina e il 3.5 d ....
Grazie, l'ho già venduta però, troppo pigra ai bassi: purtroppo se dovessi comprare un nuovo modello, per fare tutte le modifiche che ho su questo ci vorrebbe tanto tempo e tanto denaro..non ne ho voglia..mi piace ancor il vecchio. fine ot.
a leggere dalle prove e sentendo acnhe direttamente la voce di bmw tramite i venditori, pare che il 2.0 avesse una progressività e fluidità migliroe del 204cv con consumi anche decisamente contenuti, motivo per cui su x3 non hanno messo il twin turbo: magari andrebbe ottimizzato, cercando di farlo consumare meno e renderlo fluido e godibile come il 2.0...chissà magari ci stanno già lavorando per il restyling