Sulla tua che è nera con la chrome line secondo me ci stanno bene... ma per questione di gusti personali io non andrei mai a montare dei cerchi del modello precedente dell'auto... Cmq se in caso deciderai di montarli occhio all'ET perchè talvolta quel modello si trova con l'ET della E46...
A questo punto osa..... e metti i 19, magari i 230 :wink: te l'ho già detto in PM, sulla tua nera sarebbero una figata.....
bah... come staranno... io non lo so... però mettili da 19, gli et della M e46 van benone (al max un distannzialino davanti) quel photoshop con i ch e leggerissimamente esagerato, minimo minimo se reali equivarrebbero ad un 21
i cerchi li ho visti nel catalogo accessori e sono da 18 i 197... x me soso bellissimi e molto particolari:wink:
Un mio amico, iscritto anche lui in questo bellissimo forum, ma che non ha ancora postato le foto , ha ritirato appena prima delle ferie una nuova e bella E91 Pack M che, se non ricordo male, monta gli Style 193 e sta veramente bene!
Sono belli come cerchi ma sono della versione precedente ...io ne metterei un tipo della versione attuale credo che siano molto + appropriati