Salve a tutti, stavo dando un'occhiata sulla baia in cerca di qualche occasione e mi sono imbattuto in questa inserzione. http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-B...a-/280612928637?pt=Cerchi&hash=item4155d57c7d Che ne pensate? Possono andare bene? L'unica cosa che non mi convince è il prezzo, forse un po' troppo basso(non che mi dispiaccia eh) per un set di quattro cerchi da 18". Secondo voi possono essere di buona fattura o meglio lasciar perdere? Sinceramente non mi va di spendere più di 1.500 € per un cambio cerchi e gomme, avrei anche la possibilità di andare a vederli da vicino..
il problema di quei cerchi non è la fattura, ma gli ET adatti alla serie3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulla tua serie 1 sporgerebbero un pò (troppo IMHO), e se hai assetto o se viaggi a pieno carico potresti toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a montare, montano.....ma sporgono un pò troppo IMHO e, a parte il fattore estetico (non mi piacciono cerchi eccessivamente sporgenti), alcuni utenti hanno dichiarato di aver avuto problemi perchè toccavano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok questi hanno ET34 all'anteriore ed ET37 al posteriore, secondo te per non avere problemi di che misura dovrei cercarli?
quarda, i looxor li fanno anche con et adatti alla serie1 et47/49 all'anteriore ed et49/52 al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.wspitaly.com/en/Wsp-Italy/BMW/Luxor.html
Ho visto il catalogo, quindi con quel disegno dovrei prendere 7,5x18 ET47 anteriore e 8,5x18 ET52 posteriore, giusto? Ho capito bene? Solo una cosa, ma i prezzi?
giustissimo.....per i prezzi, dipende dal rivenditore, purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah quindi non si possono comprare direttamente dal sito... Comunque è strano però, ho fatto un altro giro su ebay e con le misure che mi hai detto tu non ne ho trovato nemmeno uno. Guarda questi ad esempio: http://cgi.ebay.it/KIT-4-CERCHI-BMW-DA-18-mod-S3-2010-x-BMW-SERIE-1-E87-88-/180601553948?pt=Cerchi&hash=item2a0cb1041c Dice ET47 anteriore e ci siamo, poi dice ET37 al posteriore e non vanno bene giusto? Secondo te come mai fanno questi accoppiamenti di misure? C'è scritto che montano pure su e87 poi...
Oh mamma non ci capisco niente... Quindi questi andrebbero bene? è carino il disegno, ma mi piacciono di più quegli altri.
guarda, anche io in sti giorni sto impazzendo tra cerchi gomme Et misure e tutto e non ci sto capendo più niente. dalle voci che sento in giro (gommisti rivenditori meccanici ecc ecc) i replica che vanno + di moda li trovi con ET bassi vedi replica M6 che sono adatti per serie 3 comunque tutti mi hanno detto che si possono montare gliET 34 37 sulle nostre Serie , usciranno di qualche mm dalla carrozzeria. io acquisterò dei replica M6 della wsp 8x18 ET 34 ant e 37 post su gomme 205/45/18; 225/40/18 e in teoria dovrebbero andare bene l'unico mio dubbio è se posso montare runflat oppure no, anche qui alcuni dicono di si che non c'è nessun problema, altri assolutamente no, che in caso si rompa il cerchio non c'è la garanzia, per questo ho mandato una mail alla wsp. per quanto riguarda i cerchi che hai linkato tu ti dico quello che so: avendo tutti e 4 i cerchi lo stesso canale, ovvero la stessa larghezza puoi montarli sia avanti che dietro.quindi ti conviene mettere i 47 dietro e i 37 davanti spero di essere stato chiaro.
Grazie sei stato chiarissimo. quindi se hanno lo stesso canale posso montarli mentre http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-BMW-da-18-Serie-1-3-z3-z4-nuovi-offerta-/280612928637?pt=Cerchi&hash=item4155d57c7d questi no perchè hanno canale diverso. Quindi dovro trovarli come questi ma con canale uguale.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hanno lo stesso canale puoi metterli sia davanti che dietro esatto... con canale diverso devi mettere quello col canale + grande dietro cioè sulla gomma + larga. però devi vedere che gomma montare su quele canale montare. prima di acquistare i cerchi chiedi a qualcuno che ne sai meglio tipo gommista... perche io t dico per mie esperienze ;-)
Secondo me il canale da 8 avanti e dietro non è il massimo... poi se hai ET differenti non credo sia possibile metterli tranquillamente sia avanti che dietro. Avete provato a dare un occhiata sulla sezione annunci?? Fino ad 1 mese fà anch'io ero in cerca dei replica giusti poi ho cambiato idea e ho trovato loro.... V217 originali!
guarda fino a 225 il canale da 8 può andare, starà un pò stirata la gomma sarebbe meglio un 8.5 effettivamente
Si ma il problema è che se metti 225 dietro dovrai mettere 205 davanti e sul canale da 8 la vedo dura....